ciao a tutti ho appena comprato una fantastica peugeot 207 special edition 1.4 hdi usata con 40 mila km la guido da pochi giorni, oggi ho notato che la spia del motore rimane accesa qualche secondo forse 5 dopo l'accensione. Sul libretto è scritto che all'accensione dovrebbe spegnersi questo tempo di attesa dovrebbe preoccuparmi? può dipendere dal fatto che fra 2mila km devo fare il tagliando? il ragazzo che me l'ha venduta l'ha trattata benissimo ha fatto sia il primo tagliando cambiando tutti i filtri che il controllo ai 30mila entrambi alla casa che ne pensate?
è il caso di controllarla? in caso posso aspettare la scadenza del tagliando o conviene rifare tutto subito?
altra cosa prima di comprarla l'ho fatta vedere al meccanico che mi ha confermato che le pasticche dei freni fossero nuove ma quando freno sento un fischio è normale?
grazie a tutti
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
spia motore accesa
spia motore accesa
Stai tranquillo,è tutto normale!Devi preoccuparti quando rimane accesa sempre!Il fischio dei freni può essere dovuto ad un leggero scalino che si è creati sui dischi,niente di grave!
Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2
Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2
Nuova 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S Allure
Grigio Artense - Interni Tessuto Oxford Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack -
Park Assist+Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Cerchi 18" Saphir con ruotino-Montato sub+ampli Alpine-Estrattore Gti con doppio scarico-Calotte specchi nere
TESSERA UFFICIALE N°575
Grigio Artense - Interni Tessuto Oxford Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack -
Park Assist+Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Cerchi 18" Saphir con ruotino-Montato sub+ampli Alpine-Estrattore Gti con doppio scarico-Calotte specchi nere
TESSERA UFFICIALE N°575
Re: spia motore accesa
[quote="Libox"]Stai tranquillo,è tutto normale!Devi preoccuparti quando rimane accesa sempre!Il fischio dei freni può essere dovuto ad un leggero scalino che si è creati sui dischi,niente di grave!
grazie infinite, immaginavo non fosse niente di grave ma avevo bisogno di essere rassicurata! quindi per il problema del fischio posso aspettare il tagliando?
grazie di nuovo
grazie infinite, immaginavo non fosse niente di grave ma avevo bisogno di essere rassicurata! quindi per il problema del fischio posso aspettare il tagliando?
grazie di nuovo