Chi me l'ha venduta non lo trova più...
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Manuale autoradio RD4
Manuale autoradio RD4
Qualcuno di voi riesce ad aiutarmi per trovare il manuale dell'autoradio RD4 ?
Peugeot 208, BlueHDi 100 S&S Active Pack,
ex Peugeot 207, 1.6 benzina 110 cv, xs prenium, impianto a metano P&D BRC.
- corederoma82
- Peugeottista fast&furious
Re: Manuale autoradio RD4
Ma ha un manuale a parte o è lo stesso manuale della macchina?
Massimiliano
Peugeot 207 cc 1.6 VTI nera - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Plafoniera Led - Autoradio 2 din Pioneer
Peugeot 207 cc 1.6 VTI nera - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Plafoniera Led - Autoradio 2 din Pioneer
Non avendolo, purtroppo non riesco a risponderti...
magari qualcuno mi sa dire se, oltre al manuale per l'auto, ce n'è uno anche per l'autoradio...
magari qualcuno mi sa dire se, oltre al manuale per l'auto, ce n'è uno anche per l'autoradio...
- corederoma82
- Peugeottista fast&furious
Ma tu quello per l'auto neanche hai?
Massimiliano
Sì, quello si, ce l'ho...
ma siccome non c'è scritto nulla su smontaggio, fili, collegamenti o altro, mio fratello si è chiesto se ci fosse stato in origine anche un manuale dell'autoradio RD4... tutto qui...
ma siccome non c'è scritto nulla su smontaggio, fili, collegamenti o altro, mio fratello si è chiesto se ci fosse stato in origine anche un manuale dell'autoradio RD4... tutto qui...
io intendevo questa di pasta che una volta pulita non lascia residui
http://retzweb.altervista.org/_altervis ... oOK-02.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://retzweb.altervista.org/_altervis ... oOK-02.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
207 Hdi 1.6 90CV FAP XS 3P 2007
Sul manuale uso e manutenzione dell'auto c' è in fondo un paragrafo per la RD4 ma spiega solo i comandi e le funzioni. Di tecnico non vi e' nulla. Se ti servono i collegamenti ti conviene ricercarli su Internet (prova "RD4 Fakra").
207-1.4 16v 88CV Benzina ONE-Line del 2006 + Clima + Radio RD4+Strumentazione aggiuntiva+Doppio scarico centrale.