Ho una 207, è il 14 di agosto e non mi funzionano le luci anabaglianti davanti e le luci rosse classiche posteriori
Dato che non si possono bruciare 4 lampade in una notte sarà un fusibile e sul libretto di manutenzione ogni luce anteriore ne ha uno, mentre quelle posteriori non hanno fusibile
credo il fusibile sia uno generico che vale per tutte
i piu papabili sono:
Nella stessa tabella delle luci abbaglianti e anabaglianti c'è questa:
Alimentazione scatola di servitù intelligente (+dopo contatto) 40 A
Nella tabella dei maxi fusibili:
Elettroventola A 60
Elettrovalvole 20 A/30A
alimentazione scatola di servitù intelligente 60 A
alimentazione scatola di servitù intelligente 60 A
scatola fusibili abitacolo 80 A
poi in fusibili abitacolo:
Autoradio,radiotelefono,caricatore CD, dislay multifunzione, orologio, COMANDI SOTTO IL VOLANTE, rilevazione sotto gonfiaggio,
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Luci anteriori e posteriori non funzionano!
Re: Luci anteriori e posteriori non funzionano!
AGGIORNAMENTO:
Fusibili grossi controllati tutti "ok"
la leva nell'abitacolo funziona perchè accende la spia degli anabaglianti e poi comunque abbaglianti e posizione funzionano
a questo punto sono i rele'? ci sono 3 grosse bobine di fili
Fusibili grossi controllati tutti "ok"
la leva nell'abitacolo funziona perchè accende la spia degli anabaglianti e poi comunque abbaglianti e posizione funzionano
a questo punto sono i rele'? ci sono 3 grosse bobine di fili
Re: Luci anteriori e posteriori non funzionano!
Senti il contatto che fa apri e chiudi? Se non lo senti è il relè ma non penso sia guasto
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;