PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Batteria Peugeot 207 HDI 1.4

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
nauders
Peugeottista curioso

Batteria Peugeot 207 HDI 1.4

Messaggio da nauders »

Ciao a tutti,
dopo oltre un anno di lavoro oltreoceano tonerò a breve in Italia e so che la mia Peugeot ferma nel box ha la batteria andata (era quella di serie dal 2007, non mi sto certo lamentando!). Siccome vorrei già ordinare via intenet la batteria di ricambio per velocizzare i tempi, volevo chiedere se qualcuno di voi mi sa indicare il modello di batteria che devo acquistare per una 207 1.4 HDI (50 kW) del 2007 (purtroppo trovandomi lontano mi è impossibile consultare il manuale!).
Grazie,
Francesco

thewizard
Peugeottista D.O.C.

Re: Batteria Peugeot 207 HDI 1.4

Messaggio da thewizard »

prendila sul posto quando arrivi, non ne vale la pena...

Fabio

nauders
Peugeottista curioso

Messaggio da nauders »

Ok grazie del consiglio. Quindi se vado in un posto tipo Carrefour la dovrei trovare senza difficoltà?

Ciao
Francesco

Peugeot65
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Peugeot65 »

Potrebbe andare bene anche Carrefour l'importante è che sulla batteria sia scritto Bosch S4, S5... e non Carrefour o altre scritte immonde! Non è solo un problema di durata della batteria stessa ma dell'intero funzionamento dell'elettronica della macchina.

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Io di recente l' ho cambiata all' altra auto di casa. Ho preso una bosch su ebay risparmiando un sacco di soldi rispetto al negozio e mi è arrivata in 1 giorno!!! Nei supermercati puoi spendere la stessa cifra ma solo prendendo marche sconosciute: possono essere anche buone in passato ne ho presa una e male non mi sono trovato ma sta di fatto che su ebay allo stesso prezzo prendo bosch, varta e compagnia bella :)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

thewizard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da thewizard »

BOSCH S4 o S5 sarà difficile vederle nelle catene di vendita soprattutto se low cost...
io COMUNQUE Sconsiglio di acquistare batterie pneumatici lubrificanti nei vari Auchan Carrefur bla bla bla

Fabio

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

La bosch che ho comprato io su ebay è una BOSCH S4 74Ah 680A di spunto..... prezzo 85euro comprese le spese di spedizione. A negozio ve li sognate questi prezzi.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”