PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

cassetto frigorifero

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
abyss
Peugeottista curioso

cassetto frigorifero

Messaggio da abyss »

Salve a tutti, mi sono appena iscritto e spero di dare una informazione utile a tutti (magari la sapete tutti).
Nel libretto di uso e manutenzione si afferma che solo con il clima automatico si dispone del cassetto frigorifero, cosa che non corrisponde al vero.
Nella mia , 1, 4 plus tre porte, nel cassetto portaoggetti o come si usava definirlo tempo addietro portaguanti, sembra manchi una placchetta che dovrebbe chiudere l'uscita dell'aria fredda o calda.
Mi spiego meglio, se guardate nel nuovo 2008 ( volevo un preventivo) dentro al cassetto portaoggetti in alto c'è una bocchetta richiudibile a mezzaluna esattamente come nel mio 207. Ma lì è richiudibile, invece nel mio 207 manca proprio ed al suo posto esiste un buco ovviamente a mezzaluna . Se ci si infila dentro un dito ci si accorge che sopra esiste un condotto che manda aria ovviamente fredda se si accende il clima.
Scusate se mi sono dilungato ma vi assicuro che raffredda in modo incredibile, molto di più che quella presente nella vw che uso in alternativa al 207.
Spero di essere stato utile \:D/

Liuk85
Peugeottista fast&furious

Re: cassetto frigorifero

Messaggio da Liuk85 »

Ciao abyss anche sulla mia c'è questo buco....
Peugeot 207 sweet years 1.4 HDI FAP, 5 porte bianco banchisa, immatricolata in febbraio 2012,centralina rimappata +12cv,cruise control installato successivamente,interni bicolore neri e rossi, spoiler, altoparlanti ant + post Coral, battitacco in policarbonato Peugeot, piastra poggia piede Pilot race stage 2, antenna corta in alluminio.

Eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=51593" onclick="window.open(this.href);return false;

rayden
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da rayden »

Sulla mia la bocchetta c'è...
207 CC Roland Garros 1.6 VTI 120cv

abyss
Peugeottista curioso

Messaggio da abyss »

Il mio stupore nasce dal fatto che ho la versione basa a benzina, e sul libretto di uso e manutenzione si afferma che non dovrebbe esserci nessuna bocchetta. Grazie per le risposte. :mrgreen:

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da tommy88 »

Alt.Fermiamoci un'attimo tutti,che mo ve spiego;con il restyling del giugno 2009 è stato "eliminato" il diffusore,la bocchetta dell'aria climatizzata nel cruscotto,e della relativa luce.Detto ciò la cosa si può risolvere,ora magari prova ad utilizzare la funzione cerca,e vedrai che con un pò di pazienza,trovi anche i codici per la soluzione ;)
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

abyss
Peugeottista curioso

Messaggio da abyss »

tommy88 ha scritto:Alt.Fermiamoci un'attimo tutti,che mo ve spiego;con il restyling del giugno 2009 è stato "eliminato" il diffusore,la bocchetta dell'aria climatizzata nel cruscotto,e della relativa luce.Detto ciò la cosa si può risolvere,ora magari prova ad utilizzare la funzione cerca,e vedrai che con un pò di pazienza,trovi anche i codici per la soluzione ;)
Ti ringrazio, infatti la luce l'ho montata seguendo le istruzioni sul forum.
Per quanto riguarda il cassetto frigo, leggendo nel forum, non ho trovato accenni.
La mia voleva solo essere una scoperta che volevo condividere.
Grazie a tutti e complimenti per il forum ricco di notizie.

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”