PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot 207 usata e problemi pompa benzina

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Louise
Peugeottista novello

Peugeot 207 usata e problemi pompa benzina

Messaggio da Louise »

Ciao a tutti, un mio amico ha acquistato 10 mesi fa una 207 usata del 2007, ad oggi si è rotta la pompa della benzina e il venditore lo ha liquidato come difetto fuori garanzia dovuto a usura e quindi la riparazione costa più di € 300.
Cosa ne pensate?

abyss
Peugeottista curioso

Re: Peugeot 207 usata e problemi pompa benzina

Messaggio da abyss »

Quanti km. ha l'auto? Mi sembra assurdo se ha pochi km. Dacci più notizie sull'auto.

ciulciul
Peugeottista curioso

Messaggio da ciulciul »

Ciao
se ti puo' consolare io ho una 207 ecogpl del 2010 10 giorni fa mi lascia a piedi..... riportata con il carro attrezzi in Peugeot e mi sostituiscono la pompa della benzia € 340 non in garanzia in quanto scaduta ad aprile dono l'estensione di un solo anno, ma io ne volevo due quando l'ho acquistata dal concessionario ma stranamente dicono di aver fatto un errore nel momento dell'inserimento dei dati ......... :mad: :mad: :mad:

ciulciul
Peugeottista curioso

Messaggio da ciulciul »

aaaaaaaaaa dimenticato 57000 km :mad: :mad:

abyss
Peugeottista curioso

Messaggio da abyss »

Sembra che l'abitudine di lasciare poca benzina nel serbatoio possa portare alla rottura per surriscaldamento della pompa. Cambiare una pompa non è molto difficile, si potrebbe pensare anche a farselo in casa comperando la stessa in rete. Se si accede alla pompa da sotto il divano posteriore è semplicissimo da fare. Se invece si deve smontare il serbatoio meglio l'officina. Tornando al discorso "materiale soggetto ad usura" mi sembra un modo per lavarsene le mani. Ho guidato auto con pompe elettriche della benzina portandole fino ad almeno 200.000 km e non si sono mai rotte. Se sul manuale della versione a gpl non si fa menzione di accorgimenti particolari per l'uso, proverei a rivolgermi ad una associazione di consumatori. Una pompa non si usura in soli 57.000 km altrimenti saremmo in parecchi a cambiarla. :mrgreen:

thewizard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da thewizard »

l'auto non nasce di fabbrica con il GPL, è chiaro che non ne trovi menzione nel manuale U&M...

comunque il problema esiste per TUTTI a prescindere dal nome e cilindrata...

Fabio

Louise
Peugeottista novello

Messaggio da Louise »

90 mila km. Il concessionario ha chiesto 300€ ma per venire incorro alle esigenze del cliente il carrattrezzi e la manodopera la paga lui

beppe207
Peugeottista appassionato

Messaggio da beppe207 »

io la pomapa della benza l'ho cambiata a 40'000....è la prima volta che la cambi? io ora ho 55'000 e hop una perdita di refrigerante da un raccordo...bellissssssssima peogeot

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”