PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

rigenerazione turbina e... un susseguirsi di imprecazioni!

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
sonounpoverobarabba
Peugeottista curioso

rigenerazione turbina e... un susseguirsi di imprecazioni!

Messaggio da sonounpoverobarabba »

cari amici...
il mese scorso la mia turbina .. di una 207 110hp 1.6 hdi, è andata fottuta...
ok, spendendo 700 picchi di denderos, la rigenero..
la riprendo, giretto in strada... 3 . 2. 1. OMMIODDIO SCOPPIA IL DRAMMA!
la macchina è un polmone con la turbina che mi attacca a 3000 giri..
la porto indietro.. 'ao a robbè,a sta ca...biiip...o de machina mo me danno in culo pure i pandini'
' vabbe se vede che devo da na registratina alla westgate, na vorta lho fatto a na gorf... de fatto me sembrava un po fiacca'
e niente, fa quello che deve fare quando torno mi dice 'vatte a fa n giro ma me sa che non è quello er problema'
in fatti andava un po meglio ma nulla a che vedere rispetto a prima!
al che staccando il debimetro si nota un immenso miglioramento. . quindi mettiamo un nuovo debimetro spendendo altri 160 $$$ ...
il fatto è che anche il nuovo debimetro nn fa andare la macchina... sempre lentissima a bassi regimi quasi morente e riprese ridicole! velocità max diminuita a 170 invece che 200..
il mecchanico dici dai tempo alla centralina di acquisire le nuove informazioni. . ma io ho gia fatto 600 km.

cosa sta succedendo aiutoooooo

pacquo
Peugeottista veterano

Re: rigenerazione turbina e... un susseguirsi di imprecazioni!

Messaggio da pacquo »

sonounpoverobarabba ha scritto:.. 'ao a robbè,a sta ca...biiip...o de machina mo me danno in culo pure i pandini'
quando torno mi dice 'vatte a fa n giro ma me sa che non è quello er problema'
Immaginarsi Thomas Milian in questa scena è stato un attimo... :D
Peugeot 208 1.2 VTi 82 CV Active 5p

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”