PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Kit disinfettante I tagliando 207

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
steplax
Peugeottista curioso

Kit disinfettante I tagliando 207

Messaggio da steplax »

Salve ragazzi, sono andato alla concessionaria Peugeot per sentire un pò quanto costava il I tagliando, visto che a Ottobre dovrò farlo, il preventivo è di 188€; intanto vi chiedo se il prezzo è giusto o meno, che ne dite?
Seconda cosa, tra le varie voci ho notato un Kit disinfettate da 23.80€; che cos'è? Perchè onestamente sporco io in macchina non ci salgo, ci salgono sempre le solite 4-5 persone e quindi prima di spendere quei soldi per magari qualcosa che non mi serve, ci penso!

Grazie in anticipo.

PS: è una 1.4 75cv.

rayden
Peugeottista D.O.C.

Re: Kit disinfettante I tagliando 207

Messaggio da rayden »

E' una bomboletta... dall'autoricambi può venire dai 7 ai 12 euro max. Ci danno una spruzzata nelle bocchette del clima e se sono onesti ti lasciano il resto della bomboletta: non serve praticamente a nulla. Soldi buttati/facili per loro.
207 CC Roland Garros 1.6 VTI 120cv

steplax
Peugeottista curioso

Messaggio da steplax »

rayden ha scritto:E' una bomboletta... dall'autoricambi può venire dai 7 ai 12 euro max. Ci danno una spruzzata nelle bocchette del clima e se sono onesti ti lasciano il resto della bomboletta: non serve praticamente a nulla. Soldi buttati/facili per loro.
Ottimo ti ringrazio, 23.80€ risparmiati :D
Per quanto riguarda il preventivo, 165€ (ho già eliminato la bomboletta) sono un prezzo onesto?

Fred Johnson
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fred Johnson »

steplax ha scritto:
rayden ha scritto:E' una bomboletta... dall'autoricambi può venire dai 7 ai 12 euro max. Ci danno una spruzzata nelle bocchette del clima e se sono onesti ti lasciano il resto della bomboletta: non serve praticamente a nulla. Soldi buttati/facili per loro.
Ottimo ti ringrazio, 23.80€ risparmiati :D
Per quanto riguarda il preventivo, 165€ (ho già eliminato la bomboletta) sono un prezzo onesto?
Dipende dagli interventi previsti. Cosa sarebbe compreso nei 165€?

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”