Salve ragazzi, sono andato alla concessionaria Peugeot per sentire un pò quanto costava il I tagliando, visto che a Ottobre dovrò farlo, il preventivo è di 188€; intanto vi chiedo se il prezzo è giusto o meno, che ne dite?
Seconda cosa, tra le varie voci ho notato un Kit disinfettate da 23.80€; che cos'è? Perchè onestamente sporco io in macchina non ci salgo, ci salgono sempre le solite 4-5 persone e quindi prima di spendere quei soldi per magari qualcosa che non mi serve, ci penso!
Grazie in anticipo.
PS: è una 1.4 75cv.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Kit disinfettante I tagliando 207
Re: Kit disinfettante I tagliando 207
E' una bomboletta... dall'autoricambi può venire dai 7 ai 12 euro max. Ci danno una spruzzata nelle bocchette del clima e se sono onesti ti lasciano il resto della bomboletta: non serve praticamente a nulla. Soldi buttati/facili per loro.
207 CC Roland Garros 1.6 VTI 120cv
Ottimo ti ringrazio, 23.80€ risparmiatirayden ha scritto:E' una bomboletta... dall'autoricambi può venire dai 7 ai 12 euro max. Ci danno una spruzzata nelle bocchette del clima e se sono onesti ti lasciano il resto della bomboletta: non serve praticamente a nulla. Soldi buttati/facili per loro.
Per quanto riguarda il preventivo, 165€ (ho già eliminato la bomboletta) sono un prezzo onesto?
- Fred Johnson
- Peugeottista D.O.C.
Dipende dagli interventi previsti. Cosa sarebbe compreso nei 165€?steplax ha scritto:Ottimo ti ringrazio, 23.80€ risparmiatirayden ha scritto:E' una bomboletta... dall'autoricambi può venire dai 7 ai 12 euro max. Ci danno una spruzzata nelle bocchette del clima e se sono onesti ti lasciano il resto della bomboletta: non serve praticamente a nulla. Soldi buttati/facili per loro.![]()
Per quanto riguarda il preventivo, 165€ (ho già eliminato la bomboletta) sono un prezzo onesto?