PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Pedale frizione rumoroso Peugeot 207 gpl

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Leo&Simo
Peugeottista curioso

Pedale frizione rumoroso Peugeot 207 gpl

Messaggio da Leo&Simo »

Buongiorno a tutti,ho un problema sul pedale della frizione sulla mia 207 gpl diventato rumoroso a fine giugno!Portata in officina autorizzata peugeot per il tagliando,ho comunicato il problema,e mi hanno detto che avrebbero ingrassato la molla della frizione!Andato in vacanza il rumore persisteva,ritornato ho portato l'autovettura per la revisione dicendo che il rumore del pedale della frizione persisteva!Hanno capito che il rumore arrivava non dal pedale ma dal ricevitore della frizione,ci hanno spruzzato un po di olio spray e mi hanno detto di provarla che dopo un po il rumore spariva!Magari fosse così,provata per 10 giorni il rumore sempre persistente,sono ritornato in officina,tenuta 3 giorni tanto ci è voluto per i pezzi di ricambio mi hanno cambiato il ricevitore frizione e il cilindro emettito pagato la bellezza di 128,65€!Ho provato la macchina per 5 km e il rumore sempre lì a farmi compagnia!Rientrato in officina neanche dopo un'ora hanno detto che forse lavorando male prima la frizione doveva ancora assestarsi,di provarla 2 giorni e se persisteva forse era il cuscinetto del cambio o la barra della frizione!Ma stiamo scherzando secondo me hanno preso una cantonata hanno cambiato un pezzo che andava bene e non sono riusciti a capire il problema!Chiedo per favore a qualcuno del forum cosa possa fare grazie! :mad:

DonJo
Peugeottista fast&furious

Re: Pedale frizione rumoroso Peugeot 207 gpl

Messaggio da DonJo »

senti che il pedale non è lineare ma scattoso? oltre al rumore di cigolio? se è così, molto probabilmente è il cuscinetto reggispinta della frizione
PEUGEOT 207 1.4 HDI
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”