PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

sostituzione filtro gasolio 207 1.6

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
gandyx
Peugeottista curioso

sostituzione filtro gasolio 207 1.6

Messaggio da gandyx »

ciao,
oggi ho provato a sostituire il filtro gasolio della 207 ma avendo paura di rompere il supporto superiore ho lasciato stare.
qualcuno di voi ha gia fatto il cambio del filtro ? se sì,come avete fatto ?
grazie

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Re: sostituzione filtro gasolio 207 1.6

Messaggio da 207 feline »

Ciao io lo sostituisco ogni tagliando vale a dire 20.000km,è parecchio rognoso,non preoccuparti non rompi nulla io con tutto che l 'ho cambiato già svariate volte mi impicco ancora ed il modo esatto per toglierlo non te lo so dire..La cosa che tribolerai è rimetterla in moto perché devi fare lo spurgo perché il filtro che metterai è vuoto di gasolio perciò tramite le pompette devi fare lo spurgo.. lo so perdonami non sono stato chiaro ma il filtro del gasolio è una rogna alla 207 1.6hdi..il più facile quello antipolline a differenza del 3008 :mad: :mad: :mad:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”