PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ruggine marmitta

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
yurrito78
Peugeottista curioso

Ruggine marmitta

Messaggio da yurrito78 »

Ciao ragazzuoli! Da qualche giorno ho notato sulla mia 207 1.4 Vti XS ( del 2009, 33mila km all'attivo ) che la staffa metallica che sostiene la marmitta è ricoperta di ruggine... mentre la marmitta sembrerebbe a posto... a qualcuno di voi è capitato di notare la stessa cosa? Pensate si possa sostituire solo questa staffa di sostegno senza dover x forza cambiare la marmitta? Visto il basso chilometraggio e l'età ancora giovane della macchina mi sembrerebbe un po' prematuro! Tra l'altro abito a Udine, non in zone dove si cammina x 6-7 mesi all'anno sul sale... la tengo sempre in garage... quindi boh...!!
Peugeot 207 1.4 16v Vti XS 3p bianco banchisa 02/2009

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

RUGGINE ZONA MARMITTA

Messaggio da tommy88 »

Ciao..sinceramente non ci ho fatto caso..appena ho un po di tempo do uno sguardo e ti faccio sapere..anche perchè intuisco che saranno simili come produzione le nostre...

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

yurrito78
Peugeottista curioso

Re: RUGGINE ZONA MARMITTA

Messaggio da yurrito78 »

Benissimo ti ringrazio! :)
Peugeot 207 1.4 16v Vti XS 3p bianco banchisa 02/2009

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”