PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Anomalia Sistema Antinquinamento

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
dommenico
Peugeottista curioso

Anomalia Sistema Antinquinamento

Messaggio da dommenico »

Salve a tutti i possessori della leoncina
volevo inizialmente congratularmi con i creatori del sito ...grazie a voi ho potuto risolvere molti problemi di normale routine,ma adesso passiamo al problema.
Ho da poco acquistato una peugeot 207 1.6 90 cv usata dell novembre 2006 con 90.000 km dopo un paio di giorni di uso iniziano i primi problemi con l'accensione del segnale "ANOMALIA SISTEMA ANTINQUINAMENTO" vado dal meccanico e faccio resettare la centralina dicendomi che era un problema elettrico, passano altri giorni andando in autostrada si riaccende la spia ma stavolta non riesco a superare i 110km/h e i 3.000 giri (l auto è come se si fosse bloccata) quindi faccio la strada del ritorno con questo problema.
La mattina riprendo la macchina per andare dal meccanico (la spia è rimasta sempre accesa) ma riesco tranquillamente a camminare superando anche i 3.000 giri quindi va che è una bellezza.Dopo il controllo decidono di sostituire la valvola egr perchè era rotto e in accelerazione sfiatava ...sostituzione valvola -reset centralina e tutto ok per una settimana camminando per il mio paese.Appena prendo l autostrada dopo 60 km stesso problema accensione spia -perdita di potenza(come se il motore andasse in protezione) e il non superamento dei 3.000 giri e 110 km/h, mi fermo spengo l auto e riparto e non c è più nessun tipo di problema (ovviamente la spia rimane sempre accesa).Arrivo a destinazione e l indomani faccio controllare il problema ma niente nessun mi sa dare una spiegazione.(ovviamente adesso la spia è ancora accesa)

Vi prego aiutatemi che non so più dove sbattere la testa ... Grazie anticipatamente

sanshiro
Peugeottista veterano

Re: Anomalia Sistema Antinquinamento

Messaggio da sanshiro »

Hai il FAP?
Cmq dà un'occhiata qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=81403" onclick="window.open(this.href);return false;
207 SW 1.6 HDi FAP 110CV XS Ciel Blu Montebello
+ ESP + Pack Confort + Pack Urban + Allarme volumetrico e perimetrale + Alzacristalli posteriori elettrici
nata a Poissy il 15/01/2008

MKnight81
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da MKnight81 »

ciao dommenico,è già stato aperto un topic a riguardo al tuo problema,ti consiglio di utilizzare la funzione "cerca" in futuro,a breve questa discussione verrà chiusa. :)
207 xs 1.6 HDI 90cv(stop dal 09-03-23 in attesa di riparazione)
Fiat Seicento sx 900cc (dal 09-03-23 ad oggi)

RESISTI...DEVI SOLO ARRIVARE A DOMANI...

zio bruno
Peugeottista novello

Messaggio da zio bruno »

leggi.....

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=87095" onclick="window.open(this.href);return false;

dommenico
Peugeottista curioso

Messaggio da dommenico »

Grazie per l 'interesse :D

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”