PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Guasto Bluetooth

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
macasr1
Peugeottista curioso

Guasto Bluetooth

Messaggio da macasr1 »

Salve ragazzi, possiedo una 207 1,6 HDI feline del 2007 oggi mi sono accorto che il Bluetooth non funziona più, in pratica non lo uso da circa un anno ma ha sempre funzionato, ho collegato vari cellulari e mai problemi, oggi mi serviva collegare un telefono nokia n8 ho acceso il quadro strumenti lo stereo ma niente da fare, il telefono non vede proprio il Bluetooth dell'auto, spengo tenendo acceso solo lo stereo ancora niente ho messo pure in moto ma non ne vuole che sapere. Ho eseguito stessa procedura con altro cell collegato tempo prima perfettamente funzionante, ma anche con questo nessun dispositivo trovato. Ho tolto pure il fusibile (quello grigio in basso a sinistra) per circa 15 minuti ma non vuole funzionare. Dall'ultimo utilizzo Bluetooth non ho cambiato niente nell'auto, cosa potrebbe essere accaduto?
Grazie

gennyvit
Peugeottista curioso

Re: Guasto Bluetooth

Messaggio da gennyvit »

Ciao macasr1scrivo perchè ho anche io un problema bluetooth,in realtà e da poco che ho la 207 xs (con stereo normale senza navigatore) e non so neanche se ne dispone.come faccio a sapere se c'è e come si usa? grazie :D

macasr1
Peugeottista curioso

Messaggio da macasr1 »

Ciao gennyvit nn ricordo esattamente come si chiama ma metto un link dove puoi vedere il display ke ho io: http://www.offenes-presseportal.de/auto ... 184758.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Se anke il tuo è così andando nel menù ti appare una scremata con le icone del computer di bordo, preferenza audio e pure una raffigurante un cellulare..inoltre accanto alla plafoniera delle luci c'è tipo una cassa piccolina ke mi pare sia il microfono.

macasr1
Peugeottista curioso

Messaggio da macasr1 »

Non c'è nessuno che mi può aiutare a risolvere il mio problema??? 😢😢😢

gennyvit
Peugeottista curioso

Messaggio da gennyvit »

Ciao macasar1 grazie per la foto.da quel che vedo il mio e diveso perchè non ci sono le icone e questo gia mi fa capire.
Grazie ancora per la disponibilità ;)
Ps: ho dato un occhiata per il tuo problema ma non sono riuscito a trovare nulla.domani dv portare la mia in conce e chiedo e ti faccio sapere :D

macasr1
Peugeottista curioso

Messaggio da macasr1 »

Nessuno sa qualcosa x quanto riguarda questo guasto?

gennyvit
Peugeottista curioso

Messaggio da gennyvit »

Ciao macasr1 allora sono andati in conce e ho spiegato il tuo problema e mi hanno detto che il guasto è esclusivamente del dispositivo bluethoot.quindi devi portare la macchina in peugeot e fartelo controllare per questo che non legge piu altri dispositivi.ok?facci sapere se risolvi ;)

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”