PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Fruscio 207gpl 1.4
Fruscio 207gpl 1.4
Buongiorno a tutti,dopo appena risolto il rumore del pedale della frizione(ho fatto visita a 2 officine autorizzate con il risultato cambiato tutto frizione forcella cuscinetto al prezzo di 800€)premetto che la mia macchina ha solo 35000Km, adesso dalla velocità di 90km/h si sente un fruscio fastidioso che sembra arrivare dal tettuccio dell'auto!Ho pensato che era l'antenna,l'ho smontata e purtroppo non è quello il problema!Questo fruscio sembra quasi un rumore di lamiera,forse e l'aria che si intrufola da qualche parte,una parola capire da dove, sempre che sia questo il problema!Da quando la mia 207 ha compiuto 4 anni sta avendo un problema dietro l'altro!Mi sto stufando di questa autovettura,anche se il marchio Peugeot mi è sempre piaciuto,però adesso è un continuo stress!Vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte.
Re: Fruscio 207gpl 1.4
fruscci x ora nn ne ho sentiti...anche la mia è una tragedia come auto... se sei arrivato a 35'000 prova a tenere d'occhio se vedi qualke macchia di olio sul pavimento del garage... io a quei km ho rifatto la guarnizione della testa....ti posso solo augurare buona fortuna..
Re: Fruscio 207gpl 1.4
controlla le guarnizioni dei vetri, poi quelle delle porte (anche lato carrozzeria) poi quelle degli specchietti e infine dei passaruota anteriori
Fabio
Fabio