PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
problema teleconado funziona solo da vicino
problema teleconado funziona solo da vicino
Buonasera, ho un problema con il telecomando della mia leoncina, funziona solo vicino al blocchetto di accensione, gia a 10cm non apre ne chiude le porte, ho provato a sostituire anche 3 batterie ma nulla.. ho letto in internet che uno ha risolto cambiando dei componenti bruciati sulla schedina del telecomando ma non riesco a sapere quali sono, nessun altro ha avuto il mio problema?
R: problema teleconado funziona solo da vicino
Prova ad aprirlo e spruzzare dello spray per contatti elettrici 

Re: problema teleconado funziona solo da vicino
gia fatto, ho provato anche a collegare dei cavetti direttamente sulla batteria
ma il problema è proprio i componenti andati ma non so quali sono
ma il problema è proprio i componenti andati ma non so quali sono
R: problema teleconado funziona solo da vicino
Allora vai in peugeot è fai un controllo, se è il caso sostituisci il telecomando 

si ma in peugeot lo sostituiscono e basta, e mi rompe spendere 100 euro.. preferisco cambiare 3 componenti da pochi centesimi
Componenti "bruciati"? Non penso. E nemmeno guasti.
Io direi piuttosto dissaldati o con saldatura crepata (fredda).
Controlla bene con una lente potente e se hai un saldatore a punta piccolina dai un ritocco ai terminali dei componenti vicino all'antenna.
Io direi piuttosto dissaldati o con saldatura crepata (fredda).
Controlla bene con una lente potente e se hai un saldatore a punta piccolina dai un ritocco ai terminali dei componenti vicino all'antenna.