PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

tergi bosch aero

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
welko
Peugeottista curioso

tergi bosch aero

Messaggio da welko »

salve a tutti
ho sostituito i tergi originali con quelli bosch ma non capisco una cosa.. pare che le spazzole possano essere montate in ambo i versi (diciamo, in un modo o ruotandola di 180 gradi) la traccia sul vetro mi sembra la medesima
peccato però che il sistema di ancoraggio (il perno sul braccio e il corrispondente buco sulla spazzola) non sia simmetrico
sapete se c'è un verso??? e come capirlo???
altra cosa...qnd i tergi sono azionati la spazzola non è bella solidale al braccio ma svirgola un po'............
non mi pare siano un granché qst bosch nonostante il costo elevato..........

kap_75
Peugeottista veterano

Re: tergi bosch aero

Messaggio da kap_75 »

anch'io li ho presi ma li devo ancora montare.......cmq costano un botto.....!!!!
807-2000hdi-136cv-full optional.....!!!

rayden
Peugeottista D.O.C.

Re: tergi bosch aero

Messaggio da rayden »

Io li ho trovati in egozio fisico qui a meno di 26 euro la coppia. Quelli che monto già da tempo non traballano e non credo si possano montare alla rovescia.
207 CC Roland Garros 1.6 VTI 120cv

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”