PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sensore livello olio

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Orchino

Sensore livello olio

Messaggio da Orchino »

Ciao ragazzi. Anzitutto auguri di buon anno! :)
Volevo sapere se qualcuno di voi sa dove si trova il sensore di livello dell'olio nella 207 benzina perché la mia continua a dirmi che l'olio è ok quando invece è quasi esaurito perché puntualmente 10mila km prima del tagliando mi dava sempre l'allarme (e quindi rabboccavo con 1kg di olio e tutto andava a posto) e adesso non lo fa più e a prova di questo c'è il fatto che quando faccio delle curve un po'... "allegre" (diciamo così :roll:) sul display del wip nav mi appare il messaggio di allarme "Pressione olio insufficiente" per poi sparire quando l'auto torna in assetto orizzontale.
Sapreste aiutarmi? Grazie.

rayden
Peugeottista D.O.C.

Re: Sensore livello olio

Messaggio da rayden »

A me segnalava mancanza olio quando al limite, ma veramente al limite o forse anche un po' sotto. La segnalazione va comunque presa con le molle e io possibilmente evito di scendere sotto a metà livello dell'astina.

Il sensore credo che sia giocoforza da qualche parte in basso, probabilmente zona terminale dell'astina. Hai controllato sul service box?
207 CC Roland Garros 1.6 VTI 120cv

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”