Qualsiasi consiglio e ben accetto ... Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Antifurto originale Peugeot
Antifurto originale Peugeot
Salve a tutti ... E da dicembre che l'antifurto originale Peugeot è impazzito
... Suona da solo ... Se apro la macchina continua a suonare ... Metto in moto ... Continua a suonare .. Smette solo dopo che ho acceso e spento per 3 /4 volte .... Sto problema me lo ha fatto per diversi giorni a dicembre .. Poi ha smesso .. Ora lo rifà da qualche giorno .. Sbirciando nel cofano nn ho individuato la sirena .. Sapete se c'è un modo per resettare l'antifurto ?
Re: Antifurto originale Peugeot
Dimenticavo di dire che quando l'auto suona nn lampeggiano le 4 frecce ...
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Re: Antifurto originale Peugeot
Recati in assistenza peugeot
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
-
enryk
- Peugeottista appassionato
R: Antifurto originale Peugeot
Ti stanno rubando l auto.....
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m utilizzando Tapatalk