PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema motore 1.6HDI 110cv - aiuto!

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
marrighi
Peugeottista curioso

Problema motore 1.6HDI 110cv - aiuto!

Messaggio da marrighi »

Buonasera a tutti,

sono possessore di una Peugeot 207 1.6HDI 110cv Feline del 2007 (140.000km).
Ho notato, con mio enorme dispiacere, aprendo il cofano delle brutte sorprese (fuligine nera sopra la turbina che ha sporcato pure il cofano,olio attorno agli iniettori a laghetto)......e sto valutando un cambio della vettura in quanto dati i km percorsi, gli anni ed i problemi non vorrei trovarmi a spendere una marea di soldi.
Unica cosa vista da un meccanico Peugeot è lo sfiato nero della turbina che mia ha valutato come una riparazione da 400€ dovendo smontare il frontale.......per il resto dei possibili danni mi rimetto ad una Vs gentile valutazione.

VI CHIEDO--> gentilmente di indicarmi quali potrebbero essere i danni ed una spesa di riparazione......capisco che senza foto non si possa fare ma il sito non mi consente di allegare quindi Vi prego di conttatarmi semmai alla mia email e Vi invierò le foto del caso.

email: arrighi.massimiliano@alice.it

Grazie mille!

thewizard
Peugeottista D.O.C.

Re: Problema motore 1.6HDI 110cv - aiuto!

Messaggio da thewizard »

cambia meccanico, sono fesserie.

Fabio

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”