Ciao a tutti, se vi può interessare ed essere utile vi rendo edotti del costo del 4° tagliando, per la macchina in firma, Km 65600
Voce prezzo quantità
Manodopera 134.68 2.5 ore
Ripristino lubrificazione 7.32 1
Sostituzione olio freni 29.28 1
Smaltimento rifiuti 2.32 1
Olio freni 0,5 17.15 2
Guarnizione 0.6 1
Pulizia impianto clima 21.96 1
Filtro olio 16.89 1
Filtro anti polline 23.10 1
Elemento filtro aria 29.28 1
Protezione sistema diesel 23.05 1
Olio motore 5w 30 81.34 3.81
Materiale d'uso 16.39 1
Totale 403.36
In più hanno trovato, una perdita dalla pompa dell'olio, che però per fortuna con l'estensione garanzia [-o< mi sarà sostituita a breve.
Ciao
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
4° Tagliando
4° Tagliando
Peugeot 207 1.6 HDI XS 112 CV 3P Bianco Bianchisa.
Re: 4° Tagliando
enrik ,credo che l'auto di Ziosambs sia diesel,anche se non ho capito se il ripristino lubrificazione si riferisce al motore Ciao
Ciao,
si confermo la mia auto è diesel. Purtroppo nell'inserimento dei dati ha perso la formattazione che gli avevo impostato, quindi spero si capisca lo stesso la tabella.
si confermo la mia auto è diesel. Purtroppo nell'inserimento dei dati ha perso la formattazione che gli avevo impostato, quindi spero si capisca lo stesso la tabella.

4° Tagliando
Dai dati deduco che conviene attivare la manutenzione ordinaria e straordinaria si dovrebbe risparmiare.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
felice possessore dal 30 aprile 2014 di una Peugeot 2008 Active 1600 e-HDI cambio robotizzato colore Bianco Banchisa. Accessori aggiunti Pack Urban, Pack visibility, Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione.
Ciao,
diciamo che i tagliandi sono un po' cari, però considerando che ho fatto l'estensione finora è un prezzo che ho pagato volentieri, considerando che questa è la seconda volta che utilizzo l'estensione, la prima in occasione della sostituzione degli iniettori.
Quindi fino adesso il bilancio è positivo.

diciamo che i tagliandi sono un po' cari, però considerando che ho fatto l'estensione finora è un prezzo che ho pagato volentieri, considerando che questa è la seconda volta che utilizzo l'estensione, la prima in occasione della sostituzione degli iniettori.
Quindi fino adesso il bilancio è positivo.

ciao,
piccolo aggiornamento sull'intervento in garanzia di cui avevo scritto prima. Si trattava di un paraolio, e per la sua sostituzione hanno dovuto smontare la distribuzione, che a quel punto hanno dovuto sostituire, per fortuna il tutto in garanzia
,
Quindi consiglio vivamente l'estensione della garanzia finché possibile

piccolo aggiornamento sull'intervento in garanzia di cui avevo scritto prima. Si trattava di un paraolio, e per la sua sostituzione hanno dovuto smontare la distribuzione, che a quel punto hanno dovuto sostituire, per fortuna il tutto in garanzia

Quindi consiglio vivamente l'estensione della garanzia finché possibile