PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Caricatore cd che fa scherzi!
Caricatore cd che fa scherzi!
Salve appassionati ieri stavo ascoltando un cd con il caricatore originale di serie quando ad un certo punto non ho più sentito niente e ho visto che i numeri dei caricatori frontali lampeggiavano al che ho spento la radio e dopo un minuto l'ho accesa..oggi lo stesso problema..che succede?sapete cosa posso fare? Grazie 

Ultima modifica di massi.drago il 22/04/2014, 18:44, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato perchè scritto in maiuscolo: vietato dal regolamento.
Motivazione: Titolo del topic editato perchè scritto in maiuscolo: vietato dal regolamento.
Re: Caricatore cd che fa scherzi!
Credo che devi chiedere in concessionaria, a me è successo che il caricatore impazzisse cosi, quando l'auto è rimasta per tutto il giorno sotto il sole. In effetti c'era una temperatura elevata nell'abitacolo. Quando ho rinfrescato il tutto si è messo a funzionare correttamente da solo. Ogni tanto capita che non legga bene un Cd, ma sempre nei periodi caldi.
508 Gt line, Blue Hdi 160S&S, Eat8