PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tamponato. Paraurti da buttare e...cos'altro?

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
luckace
Peugeottista curioso

Tamponato. Paraurti da buttare e...cos'altro?

Messaggio da luckace »

Ciao a tutti! Ieri, mentre me ne stavo bello beato sulla mia 207+ in coda dietro altro auto, una ragazza mi è piombata sul sedere dell'auto. Morale della favola. Paraurti da buttare e il carrozziere (per questioni di assicurazione) non ha ancora potuto smontare per verificare bene cos'altro si è rotto. A voi è capitato di essere tamponati? Nel caso sia successo, come vi è andata e cosa avete dovuto fare all'auto? Ora ho il terribile difetto mentale che la macchina andrà male :cry: Purtroppo sono molto meticoloso e precisino e se non è tutto in regola mi faccio mille paranoie!
Peugeot 207 Plus 1.4 8v Gpl (11/2013)

In passato: Mercedes Classe E (W211) 270 Cdi, Opel Meriva 1.6 16v Gpl, Chevrolet Matiz, Chevrolet Nubira 1.6 16v Gpl.

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Re: Tamponato. Paraurti da buttare e...cos'altro?

Messaggio da Max Mas »

Non è possibile rispondere alla tua domanda, soltanto smontando il paraurti si può valutare il danno. L'importante e' che tu non ti sia fatto male.

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”