PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
frizione rinforzata peugeot 207 1.4 hdi 50kw 68 cv
-
avengersx1995
- Peugeottista curioso
frizione rinforzata peugeot 207 1.4 hdi 50kw 68 cv
Salve o cercato e ricercato ma non ho trovato nulla su dove acquistare una frizione rinforzata per il mio Leone questo perché ho installato un modulo aggiuntivo italianspeed e va alla grande solo che se lo imposto Al massimo a 2500 n/m con la quarta in 4 persone in salita la frizione poi slitta perciò volevo sapere cosa dovevo con la frizione senza togliere il modulo che la macchina mi va meglio . intanto l'ho impostato in modo che non lo fa piu xo volevo sapere se mettendo una frizione maggiorata rinforzata chiamatela come volete si risolve il problema. Dove la posso comprare e quanto può costare. Grazie Leonidi
Re: frizione rinforzata peugeot 207 1.4 hdi 50kw 68 cv
non serve rinforzata, serve solo la frizione nuova
la tua e' gia' alla frutta e il modulo ne aiuta la dipartita
la tua e' gia' alla frutta e il modulo ne aiuta la dipartita
Non montare moduli... sono sconsigliati da tutti... .
(tranne da chi li vende xD)
(tranne da chi li vende xD)
TESSERA UFFICIALE Nº523
Peugeot 208 1.6 e-HDI 115cv - Allure 5 porte - Bianco banchisa-Tessuto ekmet 3d nero/blu-SMEG con navigatore+lettore cd-Pack stile allure-Pack comfort allure-Cerchi in lega 17" oxygene technical grey+ruota di scorta
AfterMarket: Spoiler 208 GTI-Profili salvaportiera effetto cromato-Anabbaglianti Kit Xenovision H7 5300k-Abbaglianti H7 Simoni Racing 6000k-Pack led by ledmania-Poggiapiede logo leone Peugeot retroilluminato-Antennina corta Peugeot 6561N3-Kit ammortizzatori Bilstein B12-Pastiglie ant Tar-ox 112 - Freni disco ant Tar-ox Sport Japan - Cerchi in lega 16" Avus Racing AC-518 con gomme 225/40
Ex 207 1.4 HDI
Peugeot 208 1.6 e-HDI 115cv - Allure 5 porte - Bianco banchisa-Tessuto ekmet 3d nero/blu-SMEG con navigatore+lettore cd-Pack stile allure-Pack comfort allure-Cerchi in lega 17" oxygene technical grey+ruota di scortaAfterMarket: Spoiler 208 GTI-Profili salvaportiera effetto cromato-Anabbaglianti Kit Xenovision H7 5300k-Abbaglianti H7 Simoni Racing 6000k-Pack led by ledmania-Poggiapiede logo leone Peugeot retroilluminato-Antennina corta Peugeot 6561N3-Kit ammortizzatori Bilstein B12-Pastiglie ant Tar-ox 112 - Freni disco ant Tar-ox Sport Japan - Cerchi in lega 16" Avus Racing AC-518 con gomme 225/40
Ex 207 1.4 HDI
-
avengersx1995
- Peugeottista curioso
O ma e possibile chiedo na cosa e ne dite un altra. Il modulo io non lo tolgo e poi casomai quanto può costare una frizione maggiorata e dove comprala.vediamo sapete rispondere? ? 
che impianto monta la tua Valeo o Luk??avengersx1995 ha scritto:O ma e possibile chiedo na cosa e ne dite un altra. Il modulo io non lo tolgo e poi casomai quanto può costare una frizione maggiorata e dove comprala.vediamo sapete rispondere? ?
che diametro porta la tua frizione?
vediamo se sai rispondere tu adesso.........
almeno avere la premura di scrivere il codice motore o il telaio della vettura per aver un indizio e sapere +/- su cosa stai seduto........ma forse e' chiedere troppo........pensi che gli altri hanno la sfera di cristallo??
Una frizione rinforzata a me l'avevano preventivata mille euro... poi fai te...
e poi uno dice le cose per dare consigli. Alla fine la macchina è la tua, facci quel che ti pare.
e poi uno dice le cose per dare consigli. Alla fine la macchina è la tua, facci quel che ti pare.
TESSERA UFFICIALE Nº523
Peugeot 208 1.6 e-HDI 115cv - Allure 5 porte - Bianco banchisa-Tessuto ekmet 3d nero/blu-SMEG con navigatore+lettore cd-Pack stile allure-Pack comfort allure-Cerchi in lega 17" oxygene technical grey+ruota di scorta
AfterMarket: Spoiler 208 GTI-Profili salvaportiera effetto cromato-Anabbaglianti Kit Xenovision H7 5300k-Abbaglianti H7 Simoni Racing 6000k-Pack led by ledmania-Poggiapiede logo leone Peugeot retroilluminato-Antennina corta Peugeot 6561N3-Kit ammortizzatori Bilstein B12-Pastiglie ant Tar-ox 112 - Freni disco ant Tar-ox Sport Japan - Cerchi in lega 16" Avus Racing AC-518 con gomme 225/40
Ex 207 1.4 HDI
Peugeot 208 1.6 e-HDI 115cv - Allure 5 porte - Bianco banchisa-Tessuto ekmet 3d nero/blu-SMEG con navigatore+lettore cd-Pack stile allure-Pack comfort allure-Cerchi in lega 17" oxygene technical grey+ruota di scortaAfterMarket: Spoiler 208 GTI-Profili salvaportiera effetto cromato-Anabbaglianti Kit Xenovision H7 5300k-Abbaglianti H7 Simoni Racing 6000k-Pack led by ledmania-Poggiapiede logo leone Peugeot retroilluminato-Antennina corta Peugeot 6561N3-Kit ammortizzatori Bilstein B12-Pastiglie ant Tar-ox 112 - Freni disco ant Tar-ox Sport Japan - Cerchi in lega 16" Avus Racing AC-518 con gomme 225/40
Ex 207 1.4 HDI
-
avengersx1995
- Peugeottista curioso
E come faccio a saperlo. Questi particolari dove li posso trovare. Cmq grazie davvero e scusattemi se mi sono un po arrabbiato sono nuovo e ho questo problema. Tutto qua grazie
Tranquillo anche io con la rimappa ho il tuo stesso problema , per ora non ci sono frizioni rinforzate per il nostro motore,
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
...magari provare a contattare qualche azienda o artigiano che rifà frizioni e chiedere se per caso vi possono fare qualcosa.
Nel caso chiedete se ci sono quelle per il traino di roulotte e carrelli, anch'esse rinforzate.

Nel caso chiedete se ci sono quelle per il traino di roulotte e carrelli, anch'esse rinforzate.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
- Fred Johnson
- Peugeottista D.O.C.
Metti una Luk o meglio una Sachs, sono ottime. La Valeo (che sono quelle di serie) fanno schifo. Per altre componenti è buona ma per le frizioni è meglio che la smettano di produrle...
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Concordo in particolar modo per le sach di cui ne ho montata una sa un mio fuoristrada.Fred Johnson ha scritto:Metti una Luk o meglio una Sachs, sono ottime. La Valeo (che sono quelle di serie) fanno schifo. Per altre componenti è buona ma per le frizioni è meglio che la smettano di produrle...
Vale tutti i soldi che cosa
==========>gianluigi<=========
- Fred Johnson
- Peugeottista D.O.C.
Gian ha scritto:Concordo in particolar modo per le sach di cui ne ho montata una sa un mio fuoristrada.Fred Johnson ha scritto:Metti una Luk o meglio una Sachs, sono ottime. La Valeo (che sono quelle di serie) fanno schifo. Per altre componenti è buona ma per le frizioni è meglio che la smettano di produrle...
Vale tutti i soldi che cosa