salve amici di sventura. vi informo che la mia macchina ha raggiunto felicemente i 75 mila km. senza darmi noie. é per questo che adesso mi fa questo dispettuccio all' avvio. dunque accendo, parto e quasi si inchioda poi dopo qualche secondo e senza che io accelleri sale rapidamente di giri come un cavallo imbizzarrito. fatto questo si calma ed é poi tutto regolare.
messa sotto computer la macchina non dà nessun segnale di anomalia. avete mai avuto simili guasti ? li avete risolti ? il mio meccanico brancola nel buio ma prima di cambiarlo ........ cordiali saluti a tutti
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
207 benzina 1.4 problemi all'avviamento a freddo
-
- Peugeottista curioso
-
- Peugeottista curioso
Re: 207 benzina 1.4 problemi all'avviamento a freddo
amici scusatemi .... sono un imbranato. ho visto solo adesso che il problema l' abbiamo in tanti. ho letto pero' che tutti lamentano guai con alimentazione a gpl. nessuno ha lo stesso problema SOLO con alimentazione a benzina? comunque mi pare che il problema rimanga lo stesso . non potrebbe essere causato da additivi dei carburanti? magari starano le centraline. che ne pensate?