PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
peugeot 207 1.400 diesel
peugeot 207 1.400 diesel
Ciao a tutti,ho da un paio di settimane un problema con la macchina.....a freddo tende ad andare a colpi,,,,poi va che e' una bellezza,,,,,la macchina ha 270.000 km vorrei sapere cosa possa essere e se mi conviene metterla a posto....grz
- Fred Johnson
- Peugeottista D.O.C.
Re: peugeot 207 1.400 diesel
Potrebbero essere le candelette...mirko660 ha scritto:Ciao a tutti,ho da un paio di settimane un problema con la macchina.....a freddo tende ad andare a colpi,,,,poi va che e' una bellezza,,,,,la macchina ha 270.000 km vorrei sapere cosa possa essere e se mi conviene metterla a posto....grz
candelette? interessante....
Fabio

Fabio
- Fred Johnson
- Peugeottista D.O.C.
Fabio Tu sai cos'è, invece di prendere per il culo?thewizard ha scritto:candelette? interessante....
![]()
Fabio
Mi devi fare una cortesia da oggi in poi: se intervieni in una mia risposta o se parli con me, o ti porgi in modo sereno e senza fare il sapientone e senza prendere in giro, credendoti chissa chì o evita di rispondere, hai capito? ora mi hai seccato.
Se vuoi dare il tuo contributo qui fallo in modo costruttivo se riesci se no evita di scrivere.
Fred.. datti 'na calmata...
Fabio

Fabio
- Fred Johnson
- Peugeottista D.O.C.
E tu vedi di regolarti. No perchè hai 60 anni pensi che puoi dire e comportarti come vuoi...thewizard ha scritto:Fred.. datti 'na calmata...
![]()
Fabio
- Francoduezerosette
- Peugeottista D.O.C.
Stop dai, diamoci una calmata e torniamo a dare risposte costruttive come si è sempre fatto in questo forum.
Fabio ti prego, quando non sei d'accordo con una risposta evita di 'perculare'. Quantomeno dai una tua risposta, e il base a quella si capisce da solo se uno dice ha detto una fesseria oppure no.
Comunque, caro mirko660, le cause possono essere molteplici e dovresti dirci se te lo fa all'avviamento (problemi di batteria?) oppure in marcia, a freddo. Dicci pure se il cdb ti segnala qualche errore, grazie
Fabio ti prego, quando non sei d'accordo con una risposta evita di 'perculare'. Quantomeno dai una tua risposta, e il base a quella si capisce da solo se uno dice ha detto una fesseria oppure no.
Comunque, caro mirko660, le cause possono essere molteplici e dovresti dirci se te lo fa all'avviamento (problemi di batteria?) oppure in marcia, a freddo. Dicci pure se il cdb ti segnala qualche errore, grazie
PEUGEOT 207 1.4 HDI MILLESIM 200
a freddo dice tende ad andare a colpi... il minimo lo regge bene? o i colpi li senti proprio quando sei in marcia?
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;