PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Pulsante Lato Guida - Finestrino lato DX

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
azzurro1967
Peugeottista curioso

Pulsante Lato Guida - Finestrino lato DX

Messaggio da azzurro1967 »

Salve a tutti, mi si è rotto il pulsantino del finestrino lato DX... quello posto sul bracciolo sx.. lato guida...
Ho chiamato alla peugeot dove una gentile signorina mi ha detto che non si vende il singolo pezzo ma tutta la piastra in plastica... per la modica cifra di 123 euri...!!! (montaggio e mano d'opera esclusi)... :mad:
...E' già capitato a qualche altro malcapitato..?? :(
...soluzioni..?? :)
grazie..
un saluto, francesco :)

kip207
Peugeottista D.O.C.

Re: Pulsante Lato Guida - Finestrino lato DX

Messaggio da kip207 »

mai sentito dire, ma prova a vedere prima se trovi il pezzo di seconda mano, su internet o da una sfasciacarrozze tentar non nuoce. Facci sapere
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max Mas »

Cerca il pulsante su ebay o in qualche sfascio.

Peugeot65
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Peugeot65 »

Ma si è ritto fisicamente il pulsante? Non credo, se non funziona ma dall'esterno appare integro allora smontalo, pulisci per bene la scheda con alcol o appositi prodotti, verifica il tutto e rimonta. Dovrebbe riprendersi, non avere paura di far danni tanto già non funziona. In casi estremi su ebay o su subito.it o da qualche sfasciacarrozze a 40 o 50 euro ne prendi uno funzionante.

Peugeot65
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Peugeot65 »

Ma si è ritto fisicamente il pulsante? Non credo, se non funziona ma dall'esterno appare integro allora smontalo, pulisci per bene la scheda con alcol o appositi prodotti, verifica il tutto e rimonta. Dovrebbe riprendersi, non avere paura di far danni tanto già non funziona. In casi estremi su ebay o su subito.it o da qualche sfasciacarrozze a 40 o 50 euro ne prendi uno funzionante.

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”