PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

macchie di vernice da carrozzeria

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Fot92
Peugeottista novello

macchie di vernice da carrozzeria

Messaggio da Fot92 »

Buongiorno ragazzi, spero che questa sia la sezione giusta..se ho sbagliato pardon, non sapevo dove inserire questo topic!

Ho un bel problemino da risolvere: praticamente, qui da me stanno facendo le strisce pedonali..i furboni hanno tolto le protezioni prima che si asciugassero :thumbdown: e voilà! Mia madre si è ritrovata la fiancata anteriore e fino allo specchietto pieno di piccoli punti di vernice evidentemente alzati dalla ruota posteriore dell'auto davanti a lei(tantissimi nella parte bassa del paraurti). La macchina è di colore nero metalizzato..la vernice ovviamente bianca!

Devo dire che siamo disperati..sembra un danno irrisolvibile..

Idee o soluzioni prima di portarla dal carrozziere? il fatto è presumibilmente successo lunedì, quindi distanza di due giorni..si può fare qualcosa? fa quasi paura...

grazie :thumbright:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 54&t=93101" onclick="window.open(this.href);return false;

La mia 207 :D

Fred Johnson
Peugeottista D.O.C.

Re: macchie di vernice da carrozzeria

Messaggio da Fred Johnson »

Ti consiglio di andare da un lavaggista e far fare a lui. Al limite, passa dal carrozziere. Avranno sicuramente i prodotti giusti e la tecnica giusta per rimuovere le macchie di vernice.

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

non sarei così allarmato, con un prodotto specifico secondo me ritorna come nuova, attenzione però al prodotto, fatti consigliare come dice fred
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max Mas »

Pasta abrasiva molto fina, uno straccio morbido, pazienza e olio di gomito.
Max

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”