Ciao a tutti
vi chiedo una dritta in merito al mio prossimo tagliando in concessionaria.
Ho una 207+ eco gpl di due anni e al primo tagliando
mi furono chiesti praticamente 500€ per i classici cambi filtri olio , olio, filtro abitacolo, aria e filtro gpl. A dirla tutta stando alla l "esperienza" c'era la possibilità di dover cambiare anche i freni(!!!!) a 15000km?!? Follia pura!
Inoltre abbiamo notato che il costo della manodopera oraria si aggirava sui 48€. Ora, essendo prossima al secondo tagliando concessionaria...tremo !
Qualcuno in zona Milano (anche fuori Milano)
sa darmi informazioni su una concessionaria onesta? Voi quanto pagate in media per il tagliando ?
Grazie a tutti !!!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Costo del tagliando concessionaria...
-
- Peugeottista curioso
Re: Costo del tagliando concessionaria...
500 €
??

PEUGEOT 207 1.4 HDI
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Cosa?????
500 euro per il primo tagliando è da pazzi
Ma da chi lo hai fatto da dolce e gabbana e al posto dell' olio ti hanno messo il loro profumo pregiato "the one"??
Pensa che per la mia ne spesi 300 e mi sembrarono troppi tanto che il secondo me lo sono fatto da solo
Per la tua 1.4 benzina direi che 200euro sono già troppi se oltre al cambio olio e filtri non devi fare altro.

Pensa che per la mia ne spesi 300 e mi sembrarono troppi tanto che il secondo me lo sono fatto da solo

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

307 cc : olio, filtro olio, filtro aria e filtro antipolline effettuato dal meccanico di fiducia 130 euro
-
- Peugeottista curioso
Lo so è un furto legalizzato...ma è ancora in garanzia e devo necessariamente farli in concessionaria...
Datemi una dritta su una che non sia tanto esosa...non voglio regalare il mio denaro ...
Datemi una dritta su una che non sia tanto esosa...non voglio regalare il mio denaro ...

Non ho esperienza diretta, ma ho letto che alcuni centri fanno i tagliandi "come casa madre" e dal punto di vista della garanzia sonoperfettamente validi. Fanno anche i preventivi per cui potresti già avere an'idea della spesa. Alcuni miei amici si sono trovati bene da Nora...
207-1.4 16v 88CV Benzina ONE-Line del 2006 + Clima + Radio RD4+Strumentazione aggiuntiva+Doppio scarico centrale.
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Leggo solo oraCilla_207+ ha scritto:Ciao a tutti
vi chiedo una dritta in merito al mio prossimo tagliando in concessionaria.
Ho una 207+ eco gpl di due anni e al primo tagliando
mi furono chiesti praticamente 500€ per i classici cambi filtri olio , olio, filtro abitacolo, aria e filtro gpl. A dirla tutta stando alla l "esperienza" c'era la possibilità di dover cambiare anche i freni(!!!!) a 15000km?!? Follia pura!
Inoltre abbiamo notato che il costo della manodopera oraria si aggirava sui 48€. Ora, essendo prossima al secondo tagliando concessionaria...tremo !
Qualcuno in zona Milano (anche fuori Milano)
sa darmi informazioni su una concessionaria onesta? Voi quanto pagate in media per il tagliando ?
Grazie a tutti !!!
Io mi rivolgo abitualmente presso la Effepì auto con sede a Monza e Paderno Dugnano
Sono professionali (conosco il capo officina di Paderno) e molto onesti
Considera che quei soldi non li ho mai spesi per nessun tagliando alla mia che leggi in firma

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Dimenticavo preventivo alla manoCilla_207+ ha scritto:Lo so è un furto legalizzato...ma è ancora in garanzia e devo necessariamente farli in concessionaria...
Non che tu lasci la macchina e solo quando vai a ritirarla conosci il conto.
Il preventivo scritto lo conosci prima e al momento dell'accettazione ti viene rilasciato il preventivo scritto.
Alcuni giorni dopo telefonata da parte della soddisfazione cliente per chiedermi come mi son trovato.
Dopo alcuni mesi telefonata da parte della Peugeot Italia per chiedermi come mi son trovato presso quell'officina
Meglio di così

==========>gianluigi<=========
-
- Peugeottista curioso
Ciao
Grazie mille per la dritta!
Paderno Dugnano mi è comodo, proverò a sentire li!!

-
- Peugeottista curioso
Naturalmente per la garanzia li nessun problema vero?Cilla_207+ ha scritto:Ciao