PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

acqua dentro abitacolo in estate.....

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
salvo83
Peugeottista curioso

acqua dentro abitacolo in estate.....

Messaggio da salvo83 »

ciao a tutti sono nuovo, ho un problema serio nella mia 207 hdi 1,6 110kh anno 2008 che non riesco a risolvere, acqua dentro abitacolo.... in altri forum ho letto che poteva essere il foro di sbocco sotto il parabrezza otturato... bene quello l ho pulito . ora il problema ancora esiste ma no quando piove ma quando accendo il clima, ho controllato la gommina di sfogo clima che come immaginavo era staccata dal telaio, l ho rimessa a suo posto sperando che fosse quella è come immaginavo la maggior parte di acqua entrava da li , ma il problema ancora esiste non più ai livelli di prima ( che si allagava sotto il sedile passeggero e posteriore lato destro ) ma sè lascio il clima acceso per un paio di ore tocco la mouquette l ha trovo umida sia davanti che dietro ovviamente non hai livelli di prima... non sò più dove controllare sto uscendo pazzo. Ho notato una cosa mentre controllavo con il clima acceso che la scatola dove è la gommina dello scarico fà un pò di condenza , è una cosa normale ? aiutatami per favore è più di un anno che cerco di risolvere sto problema [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o<

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: acqua dentro abitacolo in estate.....

Messaggio da Gian »

salvo83 ha scritto:ciao a tutti sono nuovo, ho un problema serio nella mia 207 hdi 1,6 110kh anno 2008 che non riesco a risolvere, acqua dentro abitacolo.... in altri forum ho letto che poteva essere il foro di sbocco sotto il parabrezza otturato... bene quello l ho pulito . ora il problema ancora esiste ma no quando piove ma quando accendo il clima, ho controllato la gommina di sfogo clima che come immaginavo era staccata dal telaio, l ho rimessa a suo posto sperando che fosse quella è come immaginavo la maggior parte di acqua entrava da li , ma il problema ancora esiste non più ai livelli di prima ( che si allagava sotto il sedile passeggero e posteriore lato destro ) ma sè lascio il clima acceso per un paio di ore tocco la mouquette l ha trovo umida sia davanti che dietro ovviamente non hai livelli di prima... non sò più dove controllare sto uscendo pazzo. Ho notato una cosa mentre controllavo con il clima acceso che la scatola dove è la gommina dello scarico fà un pò di condenza , è una cosa normale ? aiutatami per favore è più di un anno che cerco di risolvere sto problema [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o<
Scarico condensa clima controllalo per bene
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

salvo83
Peugeottista curioso

Messaggio da salvo83 »

si credo di si... il tubo bianco dici?

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

salvo83 ha scritto:si credo di si... il tubo bianco dici?
Non so se sia il tubo bianco ma quel che è certo è che si tratta dello scarico della condensa del clima
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

salvo83
Peugeottista curioso

Messaggio da salvo83 »

si questo l ho pensato anchio speravo che con quella gommina messa a suo posto risolvevo invece no... domenica rismonto tutto l auto vediamo sè trovo qualche altro difetto vi faccio sapere ....

leone207
Peugeottista curioso

Messaggio da leone207 »

Scusa avendo lo stesso problema come è andata a finire?

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”