PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problema 207 Le Mans
Problema 207 Le Mans
Ciao a tutti! Da qualche giorno riscontro un problema alla mia 207... Ha notevoli cali di potenza, arriva a fatica ai 70km/h e associato a ciò mi si accende la spia motore di anomalia antinquinamento... Voi che ne dite? Ho già fatto la distribuzione completa perché mi era andato il motore fuori fase circa un annetto fa... Potrebbe essere saltato qualche sensore ora? Oppure problemi di turbo?
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: Problema 207 Le Mans
Ciao fedeFede94 ha scritto:Ciao a tutti! Da qualche giorno riscontro un problema alla mia 207... Ha notevoli cali di potenza, arriva a fatica ai 70km/h e associato a ciò mi si accende la spia motore di anomalia antinquinamento... Voi che ne dite? Ho già fatto la distribuzione completa perché mi era andato il motore fuori fase circa un annetto fa... Potrebbe essere saltato qualche sensore ora? Oppure problemi di turbo?
Come sai i THP soffrono di difetti alla distribuzione
Quindi diagnosi con tester d'officina e controllo alla fasatura almeno per iniziare
Probabile che intervenga la centralina a tagliare per motivi di sicurezza
Questo il motivo per cui non ti va oltre i 70 km/h

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Come ho scritto mi è già andato fuori fase una volta il motore, dici che in così poco tempo possa essere capitato nuovamente? 
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ad una persona capitò 3 volte al punto che se ne liberò.....Fede94 ha scritto:Come ho scritto mi è già andato fuori fase una volta il motore, dici che in così poco tempo possa essere capitato nuovamente?

==========>gianluigi<=========