PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Probabile malfunzionamento centralina a BSI
-
- Peugeottista curioso
Probabile malfunzionamento centralina a BSI
Ciao a tutti ragazzi da un paio di giorni la mia Peugeot 207 mi da una strana anomalia antifurto adesso ho notato che attaccano le le quattro frecce da sole senza averle io azionate.oggi ho fatto una diagnosi. Mi da un sacco di errori ma mi dice che non è possibile cancellarli il mio meccanico mandato possibilmente che si tratta della centralina a BSI che si è guastata c'è qualche modo per verificare seriamente il problema ? Cosa costa la centralina ? Si può sistemare ? Help
-
- Peugeottista curioso
Re: Probabile malfunzionamento centralina a BSI
Nessuno mi sa dare notizie ??? Comunque è stato disattivato l allarme gemini ( rimossa la scatola del allarme ) ma ancora sul quadro mi dà anomalia antifurto. Ovviamente le 4 frecce nn attaccano più da sole e neanche l allarme. L errore invece c'è e di tanto in tanto la macchina non parte alla prima girata di chiave
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciao in merito ai costi non saprei
In merito alla centralina BSI (alla lettera scatola dei servizi intelligenti) possibilissimo che ti dia parecchi errori.
Usa la funzione cerca poiché c'è già stato un utente che l'ha sostituita.
Un saluto
Gian
In merito alla centralina BSI (alla lettera scatola dei servizi intelligenti) possibilissimo che ti dia parecchi errori.
Usa la funzione cerca poiché c'è già stato un utente che l'ha sostituita.
Un saluto
Gian

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
ciao ragazzi,mi dite che procedimento devo fare per smontare la mia BSI ( peugeot 207 1.6 Hdi 90 cv) vorrei solo vedere se c'è ossido o qualcosa di anomalo, visto che ho un problemone....irrisolvibile credo. Aprite il link youtube
https://www.youtube.com/watch?v=b2cA1JVgn70" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.youtube.com/watch?v=b2cA1JVgn70" onclick="window.open(this.href);return false;