PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rivenditori Rieger

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
NullPointer
Peugeottista novello

Re: Rivenditori Rieger

Messaggio da NullPointer »

fatez ha scritto:
NullPointer ha scritto:Ciao, esiste solo Rabanser come rivenditore dei prodotti Rieger ?
Siccome volevo prendere lo spoiler tetto girando su internet ho trovato solo questo con sedi a Bolzano, Asti e Udine. Premesso che nn voglio prenderlo da internet per 2 motivi:
- voglio vederlo dal vivo :wink: prima di fare l'acquisto
- risparmio sulle spese di spedizione
qualcuno sà se esiste qualche negozio che tratta questo prodotto nelle vicinanze di Padova o anche Vicenza ?
Grazie.
ciao io sono di bolzano,

se vuoi mi dice dov'è e vado a vederlo e ti faccio un sacco di foto.

fammi sapere!
Ho trovato che Rabanser si trova in 3 località:

Rabanser G. & C. snc
sulla s.s. del Brennero
Zona artigianale, 7
I-39040 Barbiano (BZ)
Tel. +39 0471 654 555 – Fax +39 0471 654 279
info@rabanser-tuning.it
----------------------------------
Rabanser Tuning Shop
di Palmesino Jimmy

14100 ASTI
Corso Torino, 223

Tel. + Fax 0141 410 970
--------------------------------
Rabanser Tuning Shop

33042 BUTTRIO (UD)
Via Nazionale, 8/H

Tel. 0432 683 015
Fax 0432 683 931

Fatez se sei di strada e nn hai nessun problema ad andarci, mi farebbe piacere vedere qualche foto .. cmq settimana prossima i miei vanno a Udine e vediamo se riesco ad andare con loro..
per quanto riguarda gli altri spoiler penso che questo della Rieger e quello della Lester siano un ottimo compromesso per chi vuole tenere le linee originali dell'auto senza meterci minigonne paraurti o altro... :)
Peugeot 307 XS 1.6 16v 110 cavalli 5p cambio automatico anno 2002.
Cerchi in lega, specchietti elettrici, 5 porte, filtro BMC, pneumatici Pirelli P6, Tom Tom Mobile, Kenwood KDC-W534, spoiler RIEGER, griglia cromata, neon e led blu, fari posteriori lexus style.

NullPointer
Peugeottista novello

Ieri sono andato a Udine e ho provato a passare a Buttrio per dare un'occhiata al negozio.. purtroppo a causa della mia solita sfiga scopro che il negozio e' stato spostato e nn so dove..
Cerchi in lega, specchietti elettrici, 5 porte, filtro BMC, pneumatici Pirelli P6, Tom Tom Mobile, Kenwood KDC-W534, spoiler RIEGER, griglia cromata, neon e led blu, fari posteriori lexus style.

NullPointer
Peugeottista novello

finalmente ho ordinato lo spoiler della Rieger.. speriamo che arrivi al + presto :D

XSTUNING
Peugeottista veterano

Messaggio da XSTUNING »

Ehi Giovane Tunner........Brrravisssimo...sono contento per te....
mi raccomando fammi una bella foto sai??!!....anzi ti chiedo di più fammi una bella foto ravvicinata propio sul fianco dello spoiler così che possa vedere l'angolazione .....la mia è solo curiosità..... 8)

Grazie grazie.....bye bye e al prossimo tu :arrow: ning
307 Prerestyling XS 2.0 HDI 110cv 5p. blu recife: Interni BLU - Bodykit Rieger - Fari post. LEXUS - Spoiler - Battitacco acciaio inox Personalizzato "307 TUNING" - Assetto FK -35mm - Neon blu interni-cerchi 17' MAK-Extreme - Vetri oscurati ant/post - verniciatura freni ant/post rosso fluo

--------------------------------------------------------------------------------

Foto 307xstuning II°edition

NullPointer
Peugeottista novello

XSTUNING ha scritto:Ehi Giovane Tunner........Brrravisssimo...sono contento per te....
mi raccomando fammi una bella foto sai??!!....anzi ti chiedo di più fammi una bella foto ravvicinata propio sul fianco dello spoiler così che possa vedere l'angolazione .....la mia è solo curiosità..... 8)

Grazie grazie.....bye bye e al prossimo tu :arrow: ning
ok.. sarà fatto.. cmq lo spoiler è arrivato proprio oggi in carrozzeria.. penso che per metà settimana prossima sarà montato e poi faccio le foto :D

NullPointer
Peugeottista novello

ecco le foto.. purtroppo fatte di fretta e con il cell.. possimamente faccio una cosa seria :D :
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

XSTUNING
Peugeottista veterano

Messaggio da XSTUNING »

Bhé devo dire che è piu inclinato rispetto a quello originale ma forse ....e non volermene male.....forse quello originale sta meglio. :nike:
Sai cosa...che quello originale il tetto è come se si prolungasse...crea praticamente un tutt'uno mentre il tuo si vede bene lo scalino ....ma si vede bene anche dove finisce il tetto...bhooooo non saprei...
cmq grazie di avermi fatto vedere le foto......
Scusa ancora ma non volermene..... :wink:
307 Prerestyling XS 2.0 HDI 110cv 5p. blu recife: Interni BLU - Bodykit Rieger - Fari post. LEXUS - Spoiler - Battitacco acciaio inox Personalizzato "307 TUNING" - Assetto FK -35mm - Neon blu interni-cerchi 17' MAK-Extreme - Vetri oscurati ant/post - verniciatura freni ant/post rosso fluo

--------------------------------------------------------------------------------

Foto 307xstuning II°edition

NullPointer
Peugeottista novello

XSTUNING ha scritto:Bhé devo dire che è piu inclinato rispetto a quello originale ma forse ....e non volermene male.....forse quello originale sta meglio. :nike:
Sai cosa...che quello originale il tetto è come se si prolungasse...crea praticamente un tutt'uno mentre il tuo si vede bene lo scalino ....ma si vede bene anche dove finisce il tetto...bhooooo non saprei...
cmq grazie di avermi fatto vedere le foto......
Scusa ancora ma non volermene..... :wink:
nessun problema.. ognuno ha i suoi gusti.. :D

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Bel lavoro Null :wink: ...lo spoiler è molto bello 8) 8) , capisco che quel piccolo scarto laterale non ti piaccia, ma son cose che capitano con i pezzi aftermarket...anche se si vede solo da così vicino, quindi non ne farei una tragedia se fossi in te :wink:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fox is Back!!! »

lukebs ha scritto:Bel lavoro Null :wink: ...lo spoiler è molto bello 8) 8) , capisco che quel piccolo scarto laterale non ti piaccia, ma son cose che capitano con i pezzi aftermarket...anche se si vede solo da così vicino, quindi non ne farei una tragedia se fossi in te :wink:
Quoto,è davvero carico:songolare e particolare! :D
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

Torna a “307 - Tuning”