PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuovi acquisti per la leona!

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fox is Back!!! »

Jack Nicklaus ha scritto:Luke caro, pensavi che se compravo qualcosa non gli facevo minimo un reportage dettagliato e le mie impressioni? :wink: :wink: :wink: ovvio che vi fornirò il tutto quando mi arriva. Comunque è molto meglio dell'originale Peugeot già perchè si fissa apposto del cassettino portaoggetti posteriore (tanto lo utilizzavo come box per i vari caricabatterie) e quindi sarà più stabile :wink:

Prezzo da un'autoricambista qui a Terni rivenditore ufficiale Lampa : 125.00€ iva inclusa

:wink:
Hey jack,forse mi hai salvato la vita:mi dai una spiegazione + o - in che luogo va posizionato?perchè le CC hanno il controllo della capote e dei vetri simultanei dove va il bracciolo originale della 307!in giro ne esistono parecchi,ma mai nessuno mi ha convinto.....forse questo si! :D :D :D sperem in ben! :!:
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Jack Nicklaus ha scritto:Luke caro, pensavi che se compravo qualcosa non gli facevo minimo un reportage dettagliato e le mie impressioni? :wink: :wink: :wink: ovvio che vi fornirò il tutto quando mi arriva. Comunque è molto meglio dell'originale Peugeot già perchè si fissa apposto del cassettino portaoggetti posteriore (tanto lo utilizzavo come box per i vari caricabatterie) e quindi sarà più stabile :wink:

Prezzo da un'autoricambista qui a Terni rivenditore ufficiale Lampa : 125.00€ iva inclusa

:wink:
il prezzo se veramente è migliore di quello originale Peugeot, non è male.....allora attendiamo tue future info :wink:

P.S. il "Caro" riservalo solo a Fish :lol:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Fox is Back!!! ha scritto: Hey jack,forse mi hai salvato la vita:mi dai una spiegazione + o - in che luogo va posizionato?perchè le CC hanno il controllo della capote e dei vetri simultanei dove va il bracciolo originale della 307!in giro ne esistono parecchi,ma mai nessuno mi ha convinto.....forse questo si! :D :D :D sperem in ben! :!:
Presente il portaoggetti alla fine del tunnel centrale (quello che sembra un grossissimo posacenere)? Và li :wink:
lukebs ha scritto: il prezzo se veramente è migliore di quello originale Peugeot, non è male.....allora attendiamo tue future info :wink:
Ovvio che si
lukebs ha scritto:P.S. il "Caro" riservalo solo a Fish :lol:
:cry: pensavo che fossi almeno amichetto mio :bounce: :bounce: :bounce: senza secondo fini :flower: :drunken:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Jack Nicklaus ha scritto: :cry: pensavo che fossi almeno amichetto mio :bounce: :bounce: :bounce: senza secondo fini :flower: :drunken:
va bene, siamo amicici :lol:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

lukebs ha scritto:
Jack Nicklaus ha scritto: :cry: pensavo che fossi almeno amichetto mio :bounce: :bounce: :bounce: senza secondo fini :flower: :drunken:
va bene, siamo amicici :lol:
Dell'Enno 2007 :lol: e dobbiamo stare vicini vicini :lol: :lol:

Stop OT! 8) :twisted:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Jack Nicklaus ha scritto:
Fox is Back!!! ha scritto: Hey jack,forse mi hai salvato la vita:mi dai una spiegazione + o - in che luogo va posizionato?perchè le CC hanno il controllo della capote e dei vetri simultanei dove va il bracciolo originale della 307!in giro ne esistono parecchi,ma mai nessuno mi ha convinto.....forse questo si! :D :D :D sperem in ben! :!:
Presente il portaoggetti alla fine del tunnel centrale (quello che sembra un grossissimo posacenere)? Và li :wink:
lukebs ha scritto: il prezzo se veramente è migliore di quello originale Peugeot, non è male.....allora attendiamo tue future info :wink:

Ovvio che si
lukebs ha scritto:P.S. il "Caro" riservalo solo a Fish :lol:
:cry: pensavo che fossi almeno amichetto mio :bounce: :bounce: :bounce: senza secondo fini :flower: :drunken:
scusa jack,non ho presente come è il tunnel centrale della tua 307,ma se sopratutto è uguale a quello della CC!tu lo sapresti per caso?voglio troppo sto bracciolo!sarà scomodo poi? :roll:

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Intanto ringrazio Retz per averli fregato una foto :lol:

vedi il cassettino che è in primo piano dietro al telecomando?

Immagine

si fissa li, si rimuove il cassettino :wink:

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Lo voglia anche io!!! :tongue9: :crybaby: :notworthy: :notworthy:
o possente jack,dammi altre notizie di questo bracciolo,fattura,i fissagio.Forse ho trovato la soluzione!!! :headbang: :headbang: :headbang: :headbang:

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Jack,sono tremendatmente impaziente! :roll: :D

zeroassoluto
Peugeottista novello

Messaggio da zeroassoluto »

Fox is Back!!! ha scritto:Jack,sono tremendatmente impaziente! :roll: :D
QUOTO !!!
Speriamo sia finalemtne quello adatto !!! :?
Vola solo chi osa farlo...

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Ragazzi tranquilli, ancora il ricambista non mi ha chiamato, prima di mercoledì temo che non mi faccia sapere nulla!! :wink:

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Uffa! :cry: non sto più nella pelle!!!! :!:

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Jack Nicklaus ha scritto:Intanto che attendo l'arrivo delle Lampade PIAA 327 a 5 led ho fatto i sequenti ordini dal ricambista Peugeot

• Cruise Control cod. 6239L0 50.35€
  • Manopolina del Remote Control cod. 656361 2.80€
  • 4x Graffette cod. 6542WY 0.50€
  • Porta Occhiali cod. 8146K6 6.50€
  • Supporto cod. 8146K4 32.50€
  • Plafoniera anteriore restyling cod. 6362Q2 15.50€
  • Plafoniera posteriore restyling cod. 6562Q0 9.30€

Ora credo che ordinerò il 4° tasto della plancia (che nelle restyling c'è la sagoma dell'omino con la cintura allacciata) e la parte superiore della plancia centrale :wink:
Mi quoto da solo perchè stamane sono arrivati tutti i pezzi (ad eccezione del 4° tasto che non era momentaneamente disponibile al momento della spedizione) e purtroppo la manettina del cruise era rovinata (devo aspettare fino al 20, sgrunt!) Le manopoline del RC sono 2, il portaocchiali è davvero carino, le plafoniere sono fantastiche! A breve le foto del materiale :wink:

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Per ora lascio parlare solo le immagini ... le impressioni a dopo il montaggio!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

al tatto trasmette solidità e qualità .... sono veramente soddisfatto!

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Ma in pratica...si avvita lateralmente sul posacenere posteriore?
Carino in similpelle..sembra ben fatto... ma ora con i sedili di tessuto stona...adesso minimo ti tocca farti rifoderare tutti i sedili in pelle! :lol: :wink:
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

Torna a “307 - Tuning”