PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Elaborazione 307 Hdi 1.4
- Renton
- Peugeottista curioso
Re: Elaborazione 307 Hdi 1.4
Allora, ho provato la macchina e sembra che abbia un po di ripresa in più..domani ordino lo scarico e catalizzatore e vi farò sapere...e per questa settimana se ci riesco faccio anche rimappare..ho deciso di tenermi sul soft..ora non mi va di spenderci troppo..se poi vorrò aumentare c'è sempre tempo..avete altri consigli??
hai letto quello che ho scritto prima?Renton ha scritto:Allora, ho provato la macchina e sembra che abbia un po di ripresa in più..domani ordino lo scarico e catalizzatore e vi farò sapere...e per questa settimana se ci riesco faccio anche rimappare..ho deciso di tenermi sul soft..ora non mi va di spenderci troppo..se poi vorrò aumentare c'è sempre tempo..avete altri consigli??
...Massimo!!!
Peugeot 307 XS 5p 1.6HDI 16v 110CV FAP Grigio Ferro http://www.passionepeugeot.it/forum/ecco.....madame" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 307 XS 5p 1.6HDI 16v 110CV FAP Grigio Ferro http://www.passionepeugeot.it/forum/ecco.....madame" onclick="window.open(this.href);return false;
- AvengerII
- Peugeottista fast&furious
Direi ti convenga rimappare solo DOPO aver montato la linea di scarico.Renton ha scritto:Allora, ho provato la macchina e sembra che abbia un po di ripresa in più..domani ordino lo scarico e catalizzatore e vi farò sapere...e per questa settimana se ci riesco faccio anche rimappare..ho deciso di tenermi sul soft..ora non mi va di spenderci troppo..se poi vorrò aumentare c'è sempre tempo..avete altri consigli??
In questo modo la mappatura terra' conto, per cosi' dire, dell'effettiva componentistica montata, sfruttandola al meglio.
Ciao, Marco.
307 Berlina 5P 1.6 16v XS 110cv | imm. 01/2002 (mia dal 09/2005) | Impianto GPL Landi | Filtro a pannello BMC | Antennino corto X1 by D-GEAR | Pomello cambio Roller by ALPA | Pedaliera DEEP by D-GEAR | H7 D-Gear GTR - Extreme White | W5W PIAA Xtreme White H-222 | Monogrammi "XS" in portiera | Sorgente ALPINE CDE-9880R
MARCO - Tessera "Passione Peugeot" n° 80
" ...Now I’ll follow my own way, and I’ll live on to another damn day... "
MARCO - Tessera "Passione Peugeot" n° 80
" ...Now I’ll follow my own way, and I’ll live on to another damn day... "
- Renton
- Peugeottista curioso
si ho semplicemente detto che farò le cose non tutte insieme, e poi io sono di roma..nn mi va di allontanarmi tanto..hai letto quello che ho scritto prima?
Si ,i sembra ovvio..Direi ti convenga rimappare solo DOPO aver montato la linea di scarico
vedremo..vi faccio sapere appena completo l'opera..