Hai detto niente!!!!darkstalker ha scritto:sto pensando al 207 GTI
E lìvuoi rimappare?????

Hai detto niente!!!!darkstalker ha scritto:sto pensando al 207 GTI
darkstalker ha scritto:no no !!! , che rimappare, mi sembra che 175 cavalli siano gia' abbastanza su una 207
Hai novità in merito?lupus.c ha scritto:ragazzi,ho contattato la MeleMotorsport di Napoli che è riuscita a rimappare il motore FAP della Brera e della 159,trovando un sistema per ingannare i sensori del Fap!
A loro detta,sono riusciti a prendere piu cavalli che con il motore senza FAP!
Mi hanno anche detto che visto le diverse richieste per i motori PSA,stanno cominciando a lavorare anche "per NOI"!
Dovrebbero farmi sapere qualcosa appena ci riescono!
Speriamo bene!
quanto lo hai pagato? facci saperemaumali ha scritto:Salve, ieri ho ordinato il modulo della TBOX per la mia 307 HDI 2.0 Station 90cv senza FAP anno 2002, ho contattato prima il tecnico della ditta che mi ha garantito un incremento di circa 20 cv e nessun tipo di problema per questa motorizzazione. Ora chiedo a voi se qualcuno ha già provato questo modulo e che benefici e/o problemi ne sono scaturiti. Grazie anticipatamente.
Non mi hanno fatto sapere piu nienteLore ha scritto:Hai novità in merito?lupus.c ha scritto:ragazzi,ho contattato la MeleMotorsport di Napoli che è riuscita a rimappare il motore FAP della Brera e della 159,trovando un sistema per ingannare i sensori del Fap!
Mi hanno anche detto che visto le diverse richieste per i motori PSA,stanno cominciando a lavorare anche "per NOI"!
Speriamo bene!
sarei curioso![]()
![]()
Ufflupus.c ha scritto:Non mi hanno fatto sapere piu nienteLore ha scritto:Hai novità in merito?lupus.c ha scritto:ragazzi,ho contattato la MeleMotorsport di Napoli che è riuscita a rimappare il motore FAP della Brera e della 159,trovando un sistema per ingannare i sensori del Fap!
Speriamo bene!
sarei curioso![]()
![]()
E poi,mi hanno detto che non sono molto affidabili
Mah
al nostro motoraccio gli puoi far fare quello che vuoi senza nessun problemamaumali ha scritto:per la mia 307 HDI 2.0 Station 90cv senza FAP anno 2002