Poi,oltre alla bella leona,mi ha fatto piacere vedere la classica casetta di campagna tipica della nostra puglia

Ciao!!!Secondo me è un prezzo giusto,circa 80euri tra verniciatura e montaggio è un prezzo onesto(e poi è quanto ho pagato ioshark996 ha scritto:'sera,
a Me hanno chiesto 235 € verniciato e montato, ci può stare? Perchè ho visto che alcuni di voi l'hanno pagato intorno ai 150.
Grazie
Ok GrazieFabmacher69 ha scritto:Ciao!!!Secondo me è un prezzo giusto,circa 80euri tra verniciatura e montaggio è un prezzo onesto(e poi è quanto ho pagato ioshark996 ha scritto:'sera,
a Me hanno chiesto 235 € verniciato e montato, ci può stare? Perchè ho visto che alcuni di voi l'hanno pagato intorno ai 150.
Grazie![]()
![]()
)
Per il montaggio puoi rivolgerti tranquillamente al tuo carrozziere di fiducia. Io lo feci montare al mio carrozziere quando portai la macchina per riparare una fiancata e gli feci mettere in mezzo anche lo spoiler.....luca0108 ha scritto:stamattina sono passato in peugeot qua a trieste, lo spoiler me lo fanno 180.....ok gli dico,ma per il montaggio?mi fanno....beh te lo facciamo 350 euro montato....MA STIAMO SCHERZANDO????sono fuggito in preda al panico....però il bracciolo originale centrale me lo fanno 90 euri invece di 101....grazie...
PSYCO ha scritto:GRAZIE PJ