Per le prestazioni,non ho avuto ancora modo di testarle al banco ma cmq,la differenza si sente

Dovresti dirmi (e soprattutto scrivere nella tua firma

Giusto giusto mi sono fatto prestare il Dipa Box, quindi visto che i diritti sono tuoi, lascio a te postare i parametri standar per le 2.0 HDI 107cv Fap con centralina Bosch!Lupus.c ha scritto:Posso anche procurarvi le mappature per le altre versioni diesel che adottano questi modelli di centralina aggiuntiva
Ma no,tranquilloLarmatth ha scritto:Giusto giusto mi sono fatto prestare il Dipa Box, quindi visto che i diritti sono tuoi, lascio a te postare i parametri standar per le 2.0 HDI 107cv Fap con centralina Bosch!Lupus.c ha scritto:Posso anche procurarvi le mappature per le altre versioni diesel che adottano questi modelli di centralina aggiuntiva
Effettivamente,come detto anche nei primi post,+50cv,sono eccessivi e,nemmeno su un'auto da 250cv se ne possono tirare fuori altri 50 con una semplice rimappaturaRetz ha scritto:peppy, cerca di evitare chi ti regala troppi cavalli..![]()
anche fosse vero, non ne vale la pena!
rovini solo tutto..
meglio che vai da un bravo preparatore (non uno che vende moduli) e ti lasci suggerire poche modifiche mirate e buone!![]()
guarda che 50cv in più sono un'esagerazione.. anche se per assurdo fossi senza fap![]()
ciao
Ho guardato attentamente la centralina da te proposta e ad un primo impatto,sembra uguale alla mia come sostanzapeppy ha scritto:ciao ragazzi,prima di tutto vi ringrazio x i consigli e suggerimenti !,ma nessuno mi ha detto se è andato sul sito http://www.electronicpower.net" onclick="window.open(this.href);return false; a vedere la centralina in questione! la vedo molto differente da dipa e rapid !,chi ne ha installate sia dipa che rapid mi ha riferito che la centralina extreme power synthesis è di molto superiore !!
adesso mi servirebbe un aiuto ad intercettare la valvola egr sulla mia 307sw 2000hdi 107cv 79kw.
peppy ha scritto:salve ragazzi,come ho scritto in precedenza sto decidendo all'installazione di una centralina aggiuntiva sulla mia 307 2000 hdi fap 79kw 107cv.In base alla mia ricerca (voglio + press. dal turbo) l'unica centr. aggiuntiva è il modello: EXTREME POWER SYNTHESIS ! (sito internet :www.electronicpower.net). La centralina in questione oltre ad avere tante mappe preimpostate e personalizzabili,ha anche la gestione del TURBO ! L'incremento,visto i risultati sul banco di altre autovetture è superiore ai 50 CAVALLI !!!!!!
CHE NE PENSATE !!!!!!!!!!!!!