:thumright:[-EndTymE-] ha scritto:Bhe in pratica hai i pack che ho aggiunto già installatiKranio ha scritto:Che fossero di serie anche i battitacco non la sapevo... vabbè... meglio così
Hai dimenticato di dire che cmq l'antifurto è quello che montano after-market... inoltre sulla XSi trovi tutti i pack già installati (forse tranne il pack inverno e l'info 2), e quaindi la valutazione quando la vendi è più alta
CiauuuuuuuuGli altri pack li ha pure la speed up, tipo lo spazio, ergonomia, ecc...
Quello che intendevo alla fine è che se - come a me - ti piace il grigio ferro, ti conviene in ogni caso la speed up anche se devi aggiungerci questi 2 pack, perchè ti viene a costare meno della xsi!
Non chiedermi poi il perchè...
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Montato kit assetto KW inox!!
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!
Presto pubblichero' un articolo con le spiegazioni su come fare, comunqueplebaer ha scritto:Ciao plutot 307 visto che hai montato da solo l'assetto alla tua 307 puoi dirmi se è un lavoro difficoltoso visto che vorrei montarmelo anch'io (molle eibach sportline +bilstein sprint) senza trovare dei problemi.
se hai un po di esperienza e manualita' nella manutenzione della macchina
non dovrebbe risultarti molto difficile fare il lavoro.
Ciao!

Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno
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Plutot hai ancora l'assetto regolabile?
volevo chiederti, ora che è passato un po' di tempo, che cosa ne pensi in definitiva..
ne vale la pena o tutti quei rumorini e scomodità ti fanno rimpiangere un assetto a -45mm fisso?
sincero per favore se no mi mandi sulla strada sbagliata visto che devo cambiare anche io ammo e molle a breve..
(ti spiego ora io ho molle a -35 fisse con ammo originali strascarichi e devo cambiare.. già che c'ero mi piacerebbe passare ad un -40 -45mm e già che c'ero mi chiedevo se convenisse passare ad un regolabile
)
ciaooo...
si accettano anche pareri di altri 

volevo chiederti, ora che è passato un po' di tempo, che cosa ne pensi in definitiva..
ne vale la pena o tutti quei rumorini e scomodità ti fanno rimpiangere un assetto a -45mm fisso?

sincero per favore se no mi mandi sulla strada sbagliata visto che devo cambiare anche io ammo e molle a breve..

(ti spiego ora io ho molle a -35 fisse con ammo originali strascarichi e devo cambiare.. già che c'ero mi piacerebbe passare ad un -40 -45mm e già che c'ero mi chiedevo se convenisse passare ad un regolabile

ciaooo...


Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
Be' Retz non e' facile risponderti sul discorso troppo o non troppo rigido.
Per me alla fine era troppo rigido per un uso stradale, per Gulf a cui e' passato
non lo era abbastanza!
C'e' da considerare che la sua e' la turbodiesel, sensibilmente piu' pesante del
mio benzina, e piu' peso da frenare equivale a maggior oscillazioni e quindi e'
come montare molle piu' morbide, inoltre gli ammortizzatori gia' un po' sfruttati
erano certamente piu' scarichi quando gli ho passato il kit.
Quello che ti posso invece dire e' che la fattura dei kit KW a mio parere non e'
all'altezza di Bilstein e Koni, ne di Eibach e H&R.
Mi spiego, nello specifico della variante 1 per la 307 gli ammortizzatori anteriori
in acciao inox apparivano robusti e resistenti alla corrosione, ma quelli posteriori
in semplice lamiera verniciata' no'! Inoltre gli accessori e le molle nella costruzione
non erano accuratamente rifiniti.
Io quindi mi sento piu' di consigliarti soluzioni alternative come questa:

della H&R stessa o questi della Eibach:
http://www.eibach.de/frame.inc.php?SPA= ... =60&LID3=0
o infine questi della Bilstein:
http://www2.bilstein.de/en/produkte/tuning.php3#14
I prezzi sono all'incirca quelli ma vai sul sicuro.
Ciao!

Per me alla fine era troppo rigido per un uso stradale, per Gulf a cui e' passato
non lo era abbastanza!

C'e' da considerare che la sua e' la turbodiesel, sensibilmente piu' pesante del
mio benzina, e piu' peso da frenare equivale a maggior oscillazioni e quindi e'
come montare molle piu' morbide, inoltre gli ammortizzatori gia' un po' sfruttati
erano certamente piu' scarichi quando gli ho passato il kit.
Quello che ti posso invece dire e' che la fattura dei kit KW a mio parere non e'
all'altezza di Bilstein e Koni, ne di Eibach e H&R.
Mi spiego, nello specifico della variante 1 per la 307 gli ammortizzatori anteriori
in acciao inox apparivano robusti e resistenti alla corrosione, ma quelli posteriori
in semplice lamiera verniciata' no'! Inoltre gli accessori e le molle nella costruzione
non erano accuratamente rifiniti.
Io quindi mi sento piu' di consigliarti soluzioni alternative come questa:

della H&R stessa o questi della Eibach:
http://www.eibach.de/frame.inc.php?SPA= ... =60&LID3=0
o infine questi della Bilstein:
http://www2.bilstein.de/en/produkte/tuning.php3#14
I prezzi sono all'incirca quelli ma vai sul sicuro.
Ciao!

Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno
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