PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
finalmente addio al fap + foto
- 307136cvmappato
- Peugeottista fast&furious
Re: finalmente addio al fap + foto
vai sul sito del mio amico e lo mandi a ritirare."mtx electronics",lui e un ingegnere eletttronico per le auto!e ottimo fidati e magari se vuoi digli di me!
307 speed'up 02/2004 hdi 136 fap.fari allo xeno 10000k/spoiler posteriore/finale marmitta della feline/filtro fap eliminato con emulatore/impianto egr eliminato//filtro aria sportivo a pannello /turbocompressore originale/manometro turbo 3.5bar/frizione e spingidisco rinforzato/mappatura seria a 182.3 cavalli con coppia di 420/440nm rullata al banco.0 a 100km/h in 7.65s da satellite e sparo0 a 400m da fermo in 15.00s.
- stikkidesign
- Peugeottista curioso
ciao
chiedo:devo fare il lavoro dell eliminazione fap catalizzatore dalla mia 307 1.6 hdi 110 cv euro4 FAP anno 2004.
il tubo del euro 3 va bene x sostituirlo?o devo prender un altro uguale e svuotarlo??
chiedo:devo fare il lavoro dell eliminazione fap catalizzatore dalla mia 307 1.6 hdi 110 cv euro4 FAP anno 2004.
il tubo del euro 3 va bene x sostituirlo?o devo prender un altro uguale e svuotarlo??
stikkidesign

Celestino !
Ex 307 XT hdi 1.6 EX fap mappata 132 cv 5p giugno 04 grigio alluminio cerchi cotya da 15" clima auto, pack elettr.2,palmare HP iPAQ rx1950 Navigator, manometro turbo, voltmetro, kit bortesi per l'MP3, Cruise Control after market.Eccola! Attuale 1007 2tronic 1.4 benzina gialla del 05 ormai Ex, auto attuale Lancia Lybra 1.9 jtd 115 cv
Ex 307 XT hdi 1.6 EX fap mappata 132 cv 5p giugno 04 grigio alluminio cerchi cotya da 15" clima auto, pack elettr.2,palmare HP iPAQ rx1950 Navigator, manometro turbo, voltmetro, kit bortesi per l'MP3, Cruise Control after market.Eccola! Attuale 1007 2tronic 1.4 benzina gialla del 05 ormai Ex, auto attuale Lancia Lybra 1.9 jtd 115 cv
-
- Peugeottista curioso
Finalmente stamattina ho fatto rimuovere dalla centralina tutti i parametri del fap, il programmatore mi ha detto dei camminare un po poi se non ci sono problemi posso rimuovere fisicamente il fap e tutti i suoi componenti.
Ho camminato per pochi km e tutto sembra regolare, appena posso farò un po di autostrada per testare l'auto, vi terro' informati nei prossimi giorni
Ho camminato per pochi km e tutto sembra regolare, appena posso farò un po di autostrada per testare l'auto, vi terro' informati nei prossimi giorni

136cv speed'up modulo aggiuntivo kit xenon defappata grigio ferro interni in pelle fari e tergi aut. cerchi 17' specchietti ripiegabili elettricamente ammortizzatori bilstein b4 specchietto fotocromatico 168.000km
Ragazzi non sono questi i prezzi di 400-600 euro per l'emulatore. Io è da un anno che cammino con uno che ho visto su Subito. è con cablaggio originale ed è una fesseria installarlo e spendete solo 190€.
C'è pure lo schema. Un numero fisso dove chiamare e non solo cellulari che poi sono spenti e nessuna assistenza.
http://www.subito.it/accessori-auto/emu ... 300211.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
C'è pure lo schema. Un numero fisso dove chiamare e non solo cellulari che poi sono spenti e nessuna assistenza.
http://www.subito.it/accessori-auto/emu ... 300211.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
- kamikaze
- Peugeottista veterano
Non fare troppa strada. Nel giro di 1000 km il Fap è già saturo,senza le mappe di rigenerazione l'intasamento continua e se si toppa ciao ciao motoremascalzonelatino81 ha scritto:Finalmente stamattina ho fatto rimuovere dalla centralina tutti i parametri del fap, il programmatore mi ha detto dei camminare un po poi se non ci sono problemi posso rimuovere fisicamente il fap e tutti i suoi componenti.

-
- Peugeottista curioso
ok allora appena posso lo faccio rimuovere 

136cv speed'up modulo aggiuntivo kit xenon defappata grigio ferro interni in pelle fari e tergi aut. cerchi 17' specchietti ripiegabili elettricamente ammortizzatori bilstein b4 specchietto fotocromatico 168.000km
-
- Peugeottista curioso
Ciao raga volevo chiedervi una cosa dopo aver fatto eliminare dalla centralina tutte le funzioni del fap quando faccio rimuovere il fap devo fare anche rimuovere le sonde o basta solo farmi togliere il fap, chiedeo qualche consiglio a chi già ha fatto questa modifica magari se è meglio toglierlo del tutto o farlo svuotare??? accetto i vostri consigli che fin ad ora sono stati esremamente fondamentali
saluti a tutti
saluti a tutti

- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Con un pò di pazienza e,leggendoti le pagine precedenti,troverai tutte le risposte che cerchi già scritte 
Non per cattiveria o altro ma,è inutile riscrevere le stesse cose che ci sono già scritte

Non per cattiveria o altro ma,è inutile riscrevere le stesse cose che ci sono già scritte

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
-
- Peugeottista curioso
ok [-o<
-
- Peugeottista curioso
Ciao ragazzi venerdì ho appuntamento dal marmittaio per la rimozione fisica del fap dopo averlo fatto eliminare dal sw della centralina tramite ecusafe dicendomi che era un ultimo aggiornamento del mese di gennaio, cmq il marmittaio mi chiedeva se sul tubo dritto che mi installerà al posto del fap devono essere collegeti i sensori e i tubicini della cerina, ora dopo aver letto tutto il topic ho capito che i sensori posso anche non collegarli, ma per i tubicini del serbatoio della cerina nessuno ne ha parlato, essendo che la madifica fatta sulla centralina dovrebbe avermi eliminato tutte le funzioni del fap credo che sul tubo dritto non dovrò farci montare niente? o qualche sensore devo farlo mettere?
Grazie a presto
Grazie a presto
mascalzonelatino81 ha scritto:..., ma per i tubicini del serbatoio della cerina nessuno ne ha parlato, essendo che la madifica fatta sulla centralina dovrebbe avermi eliminato tutte le funzioni del fap credo che sul tubo dritto non dovrò farci montare niente? o qualche sensore devo farlo mettere?
Grazie a presto

Fai montare solo la sonda di temperatura.

Peugeot 307 sw 2.0 HDi 16v 136cv
....................e non c'è n’è per nessuno......................
giugno 2005**********Eccola******* Passione Peugeot Card n. 123
ex Peugeot 406 SW restyling 2.0 hdi 110cv (150cv). da luglio 1999 a giugno 2005
ex Peugeot 405 1.6 GPL. da settembre 1995 a luglio 1999
....................e non c'è n’è per nessuno......................
giugno 2005**********Eccola******* Passione Peugeot Card n. 123
ex Peugeot 406 SW restyling 2.0 hdi 110cv (150cv). da luglio 1999 a giugno 2005
ex Peugeot 405 1.6 GPL. da settembre 1995 a luglio 1999
-
- Peugeottista curioso
Scusami ma non me ne intendo di meccanica cmq grazie 1000 per il consiglio 

Celestino !
ciao a tutti è un po che non mi connetto a causa degli studi, ho letto un po di cose nel topic e sono rimasto sorpreso quando ho letto che consigliavate di tappare egr, io l'ho semplicemente chiusa da mappa visto che alla fine sono due curve da portare a zero e la macchina mi va che è uno splendore.........
peugeot 206 1.6 hdi ex 110cv fap = 180CV
turbo maggiorato + sensore turbo + defap + mappa by ME
kess v2 master + galletto master
turbo maggiorato + sensore turbo + defap + mappa by ME
kess v2 master + galletto master