PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Wrappatura 307

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
CHICCO79
Peugeottista curioso

Wrappatura 307

Messaggio da CHICCO79 »

Ragazzi qualcuno qui del forum ha wrappato la sua 307?
Costi e soddisfazione finale....

Io sono in attesa di un preventivo qui a Roma per wrappare la mia leonessa in un bel nero opaco.
Appena so' vi informo sui costi,

Ciu! :razz:

CHICCO79
Peugeottista curioso

Re: Wrappatura 307

Messaggio da CHICCO79 »

1800€ !
Nero opaco...
credo sia un po' troppi:-)

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

le cifre per fare tutta l'auto sono più o meno quelle ovunque....il lavoro è difficile e lungo da fare, per cui si fan pagare :( :?
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

CHICCO79
Peugeottista curioso

Messaggio da CHICCO79 »

Un altro ragazzo a Roma mi ha fatto un preventivo di € 1200 per il nero opaco.
Buon NAtale!

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex46 »

Per fare una macchina mediamtente ci vogliono 1.500€ per wrapparla ;-)

Poi in base al tipo che si sceglie sale il prezzo :D
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Quanta garanzia ti danno sul wrapping?
Se per caso si rovina,riescono a farti solo il pezzo danneggiato?
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Crazy Yuri
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Crazy Yuri »

si è tanto come spesa,ma c'è da considerare anche che se si riga la carrozzeria bisogna cambiare la pellicola,giù altri soldi... poi altro aspetto da non sottovalutare è che prima della wrappatura,qualora la carrozzeria presentasse cocci o righi profondi,vanno fatti togliere in quanto la pellicola aderisce perfettamente alla carrozzeria e si vedrebbero le imperfezioni sottostanti..
in fin dei conti,vale la pena? :roll:
Peugeot 206 Coupè Cabriolet 1.6 hdi fap 110cv. Blu Recife Modifiche apportate:cerchi MSW 20-4 Matt black full polished 16'',cromature bordi vetri laterali, antennino corto cromato, verniciatura di tutte le pinze freni in rosso acceso, aerografia su consolle centrale,retronebbia trasparente, fari posteriori a led, radio cd/dvd/tv/gps/bluetooth/usb, tappetini su misura neri con bordo blu elettrico e con scritta 206 al centro,installazione frangivento originale, in attesa di altri upgrade..
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... it=ciccina
NEL DUBBIO,LAMPEGGIO,FRECCIA A SX E GAS IN FONDO!

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex46 »

Si ha ragione Yuri Keki qui sopra :lol: :lol: :lol:

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Magari,fare solo alcune parti della carrozzeria,potrebbe anche dare un tocco di sportività in più e limitare le spese ;-)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex46 »

Si concordo con Lupus ;-)

K0rneliu$
Peugeottista curioso

Messaggio da K0rneliu$ »

Ciao a tutti....mi sono imbattuto nel topic e ho deciso di mostrare un esempio di cosa ho combinato per coprire il graffio vandalico sul mio cofano, può andare? :scratch:
Immagine
307 CC 1.6 110HP del 2004 : GPL
Lettore PIONEER AVH-P3100DVD+sub Alpine SWE-1000
Sprint Booster(power converter)
Tappetini in alluminio - artigianali.
Wrap parziale - nero carbonio 3D
Scarico artigianale fatto da BARTOLI (Faenza)

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Secondo me,hai fatto un ottimo lavoro e ci stà benissimo :applause:
Magari,continuerei il lavoro con la pellicola opaca anche sul tetto ;-)
Hai usato una pellicola intera per foderarlo oppure,sono più pezzi ed hai fatto una giuntura?
A breve,mi cimenterò anche io con il wrapping coprendo il rimanente del tetto dove non c'è il vetro con una pellicola nero lucido :mrgreen:
-(ECCOLA)-

K0rneliu$
Peugeottista curioso

Messaggio da K0rneliu$ »

Ho usato una pellicola effetto carbonio della 3M.....sicuramente per fare un buon lavoro - il pezzo deve essere unico. La pellicola opaca che è più sottile, avrebbe reso visibili i miei graffi in quanto sono molto profondi - certo che si poteva livellare tutto con della pasta ma non avevo voglia :mrgreen: ecco qualche foto del lavoro eseguito. Il tetto sicuramente lo copro appena mi decido di spendere altri soldi per il materiale. :?

Immagine

Immagine

Immagine

axelp
Peugeottista fast&furious

Messaggio da axelp »

KOrneliu$ ottimo lavoro direi!!!!!
lo hai fatto tu o lo hai fatto fare?
Tessera n: 476---Peugeot 307cc---Autoradio kenwood ddx 4021 bt doppio din---subwoofer hertz ebx f25.5---amplificatore hertz hp1d x sub ---amplificatore audison sr4 fronte anteriore ---condensatore phonocar 4/505 ---kit hertz hsk 165 per fronte anteriore ---fari anteriori angel neri della dectane---cerchi toora competition da 17"---gomme dunlop xl sport maxx rt 205/50/17---assetto con molle fk -4cm---battitacco in acciaio---poggiapiede e pedali acciaio---maniglie interne piu pulsantiere anteriori e posteriori rivestiti con pellicola in carbonio---montanti piu traversa vetro anteriore rivestiti con pellicola in carbonio---work in progress

Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo possa volare!

K0rneliu$
Peugeottista curioso

Messaggio da K0rneliu$ »

:o Grazie della valutazione. Ho fatto tutto da solo. Anche se volevo che qualquno me lo facessi 'sto lavoro, non saprei dove andare qua in zona. La cosa migliore è farlo in tre, dove due persone tengono la pellicola in tensione e il terzo la applica. Attenzione perché la pellicola è molto aderente - e se va a finire un pezzo di carta per errore sulla parte appiccicosa non la stacchi più :mad: .
Inizialmente mi sono studiato il tutto su youtube, dove ci sono tantissimi filmati, che seguiti con attenzione, trasmettono tutta l'informazione per poterlo fare anche da solo(mettendoci più tempo chiaramente).
Esempio:
http://www.youtube.com/watch?v=mFq_mJ7n ... re=related[/video]

Quando ho fatto il primo tentativo ho sbagliato, ho fatto un aprova disperata :cry: di tagliare accuratamente per abbinare un altro pezzo, ma fidati, se vuoi fare un bel lavoro, il pezzo carbon deve essere unico, quindi ho dovuto staccare tutta la pellicola (70€) e riordinala su internet per riprovarci ancora (è il prezzo che ho pagato per farmi la scuola :mrgreen: ).
Immagine

Ora sono contento che ce lo fatta ))) 8) addirittura in condizioni post operatorie al ginocchio SX. Se non ero in malattia a casa, non mi sarei mai al mondo messo a fare un lavoro del genere. :pale:

Auguri per le vostre prove! :drunken:

P.s. Per ora ho coperto il cofano, gli specchietti, il tetto (foto da aggiornare) e lo spoilerino dietro. Non mi azzardo di coprirla tutta, voglio vedere come tiene botta al calore estivo. :scratch: Intanto i pezzi che ho coperto erano da riverniciare. Diciamo che ho risparmiato un pò. :sig:

Torna a “307 - Tuning”