PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
dvd in macchina
-
chrismeloni
- Peugeottista curioso
Re: dvd in macchina
di nulla
ho dato la spiegazione piu semplice possibile (non che ne conoscessi altre, visto che sono abbastanza inesperto)
facci sapere che scegli 
Certamente vi tengo informati!

Ti consiglio un 2 din simile a quello che ho montato io. Secondo me ssta bene nell'abitacolo dell'auto. (mio parere personale
)

307 CC 1.6 110HP del 2004 : GPL
Lettore PIONEER AVH-P3100DVD+sub Alpine SWE-1000
Sprint Booster(power converter)
Tappetini in alluminio - artigianali.
Wrap parziale - nero carbonio 3D
Scarico artigianale fatto da BARTOLI (Faenza)
Ci sto facendo un pensierino, ma non vorri perdere l'uso dei comandi al volante e le info sullo schermo del computer di bordo
Peugeot 307 Station Grigio Sidobre,Imm. 10/2004, Pack Audio2, Pack Ergonomia, Pack Spazio, Pack Stile 2, Allarme Volumetrico Peugeot, fari anteriori Xenon,
battitacco Peugeot,
navigatore satellitare Tomtom Go 300...per ora!
battitacco Peugeot,
navigatore satellitare Tomtom Go 300...per ora!
meglio 1 din a scomparsa, con il 2 din fisso lo schermo è in vista e i ladri sono attirati!
Se si vive con quel terrore sono d'accordo con te micro78, io abito in una zona tranquilla per cui mi posso permettere un lusso 2DINmicro78 ha scritto:meglio 1 din a scomparsa, con il 2 din fisso lo schermo è in vista e i ladri sono attirati!
307 CC 1.6 110HP del 2004 : GPL
beh.... non è un terrore è la verità....poi se uno abita in una zona tranquilla meglio. 
Io monto un 2 din dal 10/12/08 e non ho mai avuto nessun tipo di problemi, con la macchina sono stato praticamente dappertutto, parcheggiata in parcheggi sorvegliati e non, tutta la sett stà fuori di casa ed era proprio in parte ad una macchina di un mio compagno di squadra (fiat Multipla) che hanno aperto e sventrato. Dipende secondo me da cosa vuoi, tieni conto il mio fa praticamente tutto (gps e bluetooth compreso) e ne sono contentissimo. Se mai mi apriranno la macchina pace amen, tanto te la aprono lo stesso. (Vedasi aprirmi la fiat punto 2° serie per rubarmi l'autoradio di serie quella che viene via con tutto il pezzo di cruscotto a si può??
)
307 CC 1.6 16v 04/2004 nera dentro e fuori come la chiamo io il puma!!! Car-PC (che fa veramente tutto!!!) 2 Din, Cerchi 17" Mak 5r Fever, Pinze Rosse (home made), Kit Xeno (6000K) ben orientato.
Ah, dimenticavo io per sicurezza circa un anno fa ho montato l'allarme (originale attivato da concessionaria) sulla macchinina... non si sà mai.... più che altro non voglio che me la portano via del tutto...

307 CC 1.6 16v 04/2004 nera dentro e fuori come la chiamo io il puma!!! Car-PC (che fa veramente tutto!!!) 2 Din, Cerchi 17" Mak 5r Fever, Pinze Rosse (home made), Kit Xeno (6000K) ben orientato.