Gulfstream ha scritto:
Poi c'è stata una ragazza che mi è venuta addosso mentre ero fermo al passaggio a livello (vi allego foto) e ha dannegiato il cerchio!!!
che gente che c'è in giro...ma che macchina aveva ?!? tutta devastata sulla fiancata ?!?
ps: i tuoi cerchi da 18 sono più grandi dei suoi cerchi compresi di gomma
sta ragazza aveva la patente da una settimana..... praticamente quando è partita dallo stop alla mia destra ha continuato a girare e mi è venuta addosso... Deficient.............
... non dico altro sennò mi insultano per maschilismo!!!!!.....
Le altre botte mi ha spiegato che le ha fatte uscendo ed entrando dal box.......
Modello: 307 Speed'Up, tutti i Pack
Motore: 2.0 16V HDI, Preparazione da 9000 giri di Milano con Turbina Garett maggiorata e frizione rinforzata, con mappatura dedicata (picco turbina 1.8 Bar, 1.65 Bar costanti) ed eliminazione protezione digitale motore, Vmax 225km/h da GPS, 0-100 in 7.47 secondi. Strumentazione Ausiliaria con Manometro Turbo, Pressione e Temperatura Olio, 180.000 km di cui 90.000 preparata.
Handling:
Assetto Estivo:Pzero Rosso 225/45/17 Y, O.Z. Superleggera 17x7,
Assetto Invernale: Pirelli SottoZero 205/55/16H, cerchi originali da 16
Assetto Kit completo H&R DTM, Impianto Frenante TAROX
Audio: Alpine 9835, Voltmetro Digitale, Antenna Shark in tinta
si.. era molto carina... ma io ero tanto arrabbiato.... in compenso il mio amico che era in auto con me ha cercato di farsi dare il numero di cellulare!!!!
con risultati negativi.... lei ha pianto per tutto l tempo.....
Modello: 307 Speed'Up, tutti i Pack
Motore: 2.0 16V HDI, Preparazione da 9000 giri di Milano con Turbina Garett maggiorata e frizione rinforzata, con mappatura dedicata (picco turbina 1.8 Bar, 1.65 Bar costanti) ed eliminazione protezione digitale motore, Vmax 225km/h da GPS, 0-100 in 7.47 secondi. Strumentazione Ausiliaria con Manometro Turbo, Pressione e Temperatura Olio, 180.000 km di cui 90.000 preparata.
Handling:
Assetto Estivo:Pzero Rosso 225/45/17 Y, O.Z. Superleggera 17x7,
Assetto Invernale: Pirelli SottoZero 205/55/16H, cerchi originali da 16
Assetto Kit completo H&R DTM, Impianto Frenante TAROX
Audio: Alpine 9835, Voltmetro Digitale, Antenna Shark in tinta
Si ma in casi come questo di evidente incapacità di compiere anche le più banali manovre mi chiedo... ma come è possibile che a queste persone venga data la patente??? Indipendentemente dal sesso...
mah...
me lo sono chiesto anch'io.......
Cmq per tenervi aggiornati sono arrivate nel pomeriggio: un bel carico di 4 PZero Rosso 225/45/17 91Y con scrittina Rossa + montaggio e bilanciatura. Totale: 550€
Non male il prezzo eh??? Ah.. le conoscienze giuste.... quanti soldi che fanno risparmiare...
Ultima modifica di Gulfstream il 16/09/2005, 21:19, modificato 1 volta in totale.
Modello: 307 Speed'Up, tutti i Pack
Motore: 2.0 16V HDI, Preparazione da 9000 giri di Milano con Turbina Garett maggiorata e frizione rinforzata, con mappatura dedicata (picco turbina 1.8 Bar, 1.65 Bar costanti) ed eliminazione protezione digitale motore, Vmax 225km/h da GPS, 0-100 in 7.47 secondi. Strumentazione Ausiliaria con Manometro Turbo, Pressione e Temperatura Olio, 180.000 km di cui 90.000 preparata.
Handling:
Assetto Estivo:Pzero Rosso 225/45/17 Y, O.Z. Superleggera 17x7,
Assetto Invernale: Pirelli SottoZero 205/55/16H, cerchi originali da 16
Assetto Kit completo H&R DTM, Impianto Frenante TAROX
Audio: Alpine 9835, Voltmetro Digitale, Antenna Shark in tinta
Visto glli imbranati che circolano la prossima modifica che potresti fare consiste nel montaggio di palloni respingenti tipo barca, non si sa mai!!!!!!!!!!
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita
Grande Kennet!!!... non ci avevo pensato!!!!
Ci si vede alla birrata...
Se riesco vi metto le foto delle ruote montate.. Ciao!!!!
Modello: 307 Speed'Up, tutti i Pack
Motore: 2.0 16V HDI, Preparazione da 9000 giri di Milano con Turbina Garett maggiorata e frizione rinforzata, con mappatura dedicata (picco turbina 1.8 Bar, 1.65 Bar costanti) ed eliminazione protezione digitale motore, Vmax 225km/h da GPS, 0-100 in 7.47 secondi. Strumentazione Ausiliaria con Manometro Turbo, Pressione e Temperatura Olio, 180.000 km di cui 90.000 preparata.
Handling:
Assetto Estivo:Pzero Rosso 225/45/17 Y, O.Z. Superleggera 17x7,
Assetto Invernale: Pirelli SottoZero 205/55/16H, cerchi originali da 16
Assetto Kit completo H&R DTM, Impianto Frenante TAROX
Audio: Alpine 9835, Voltmetro Digitale, Antenna Shark in tinta
uhm....è un po impedita la ragazza a guidare.....
povera Opel Corsa con quelle fiancate un po deformate (mi ricordo che alle prime settimane da neopatentata non facevo quei tipi di danni) e sopratutto alla tua SpeedUp!!
Eccovi le ultime foto... non ho avuto modo di provarle bene ma cmq l'handling è buono anche se non è perfetto come lo vorrei... c'è una buona sensibilità e un basso assorbimento di potenza.Esteticamente non mi piaciono molto anche perchè abituato ai 18 mi sembrano davvero piccoli, ma sto pensando che in futuro rimontando la misura originale di gomme ed un buon assetto sfruterò di + la leggerezza del cerchio con notevoli prestazioni... insomma... sono incontentabile o perfezionista????
Modello: 307 Speed'Up, tutti i Pack
Motore: 2.0 16V HDI, Preparazione da 9000 giri di Milano con Turbina Garett maggiorata e frizione rinforzata, con mappatura dedicata (picco turbina 1.8 Bar, 1.65 Bar costanti) ed eliminazione protezione digitale motore, Vmax 225km/h da GPS, 0-100 in 7.47 secondi. Strumentazione Ausiliaria con Manometro Turbo, Pressione e Temperatura Olio, 180.000 km di cui 90.000 preparata.
Handling:
Assetto Estivo:Pzero Rosso 225/45/17 Y, O.Z. Superleggera 17x7,
Assetto Invernale: Pirelli SottoZero 205/55/16H, cerchi originali da 16
Assetto Kit completo H&R DTM, Impianto Frenante TAROX
Audio: Alpine 9835, Voltmetro Digitale, Antenna Shark in tinta
Gulfstream ha scritto:Eccovi le ultime foto... non ho avuto modo di provarle bene ma cmq l'handling è buono anche se non è perfetto come lo vorrei... c'è una buona sensibilità e un basso assorbimento di potenza.Esteticamente non mi piaciono molto anche perchè abituato ai 18 mi sembrano davvero piccoli, ma sto pensando che in futuro rimontando la misura originale di gomme ed un buon assetto sfruterò di + la leggerezza del cerchio con notevoli prestazioni... insomma... sono incontentabile o perfezionista????
sono molto belli ma hai ragione, stava molto meglio con le 18" ma dimmi un pò dove hai reperito lo SPETTACOLARE adesivo Peugeot Sport che io cerco da una vita ?!?!?!?!
l'assetto ci va per forza !!!!!!!!!!!!!
il brutto è che i 17 sulla nostra auto sembrano "piccoli" perchè è una macchina molto ingombrante...secondo me la misura perfetta sono i 18, ma ahimè vivendo in italia i 18 io posso montare solo nei miei sogni notturni
Gulfstream ha scritto:Eccovi le ultime foto... non ho avuto modo di provarle bene ma cmq l'handling è buono anche se non è perfetto come lo vorrei... c'è una buona sensibilità e un basso assorbimento di potenza.Esteticamente non mi piaciono molto anche perchè abituato ai 18 mi sembrano davvero piccoli, ma sto pensando che in futuro rimontando la misura originale di gomme ed un buon assetto sfruterò di + la leggerezza del cerchio con notevoli prestazioni... insomma... sono incontentabile o perfezionista????
Ciao Gulf
a suo tempo anche io ero orientato verso i cerchi multirazza...però alla fine conclusi che sulla ns. non rendono esteticamente al 100 % (IHMO)
Sicuramente con un assetto ribassato è tutta un altra musica....ricordo di una 307 al "riminituning" con i tuoi cerchi ( però da 18") assolutamente spettacolare.
Io ho montato, dopo mille ripensamenti; gli sting da 17".
spettacolari ,
danno anche l'effetto distanziali e sfinano la macchina.
x finire, ho pure verniciato le pinze di rosso...libidine
cmq, ti consiglio assetto eibach e bilstein (con i CV che hai....)
e visto che ci 6...penserei anche ai freni.
byee
Peugeot 307 XS HDI 112@143@150 cv - spoiler posteriore Peugeot - molle Eibach, ammo Bilstein Sprint - cerchi MAK Sting 17"- freni baffati e forati CTF, pastiglie al carbonio e pinze ROSSE - tubi aeronautici TAROX + DOT 5 - Sintoflon vari - interni in pelle - pedaliera in alluminio-....insomma tutto quello che c'era da mettere l'ho messo ...