PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

angel eyes completi

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
armypegiò
Peugeottista curioso

angel eyes completi

Messaggio da armypegiò »

Salve, domatori sono Armando da Palermo e possiedo una 307 2.0. Vi porgo un quesito, vorrei montare dei nuovi fari anteriori con angel eyes lenticolari, visto che non fanno quelli stile audi per la nostra 307..boh!, ora la domanda è questa: su ebay o siti di tuning ci sono le foto e le descrizioni, ma quello che non mi è chiaro e se li danno completi di lente o poi la lente la si deve comprare a parte. Grazie x le risposte e si accettano suggerimenti su dove acquistare, e chi ha fatto già queste modifiche come vi trovate?

andreiVV
Peugeottista novello

Re: angel eyes completi

Messaggio da andreiVV »

Ciao.
Io li ho presi da http://www.dectane.de" onclick="window.open(this.href);return false; e si, la lente è compresa.
Nella mia firma c'è il link dove ho delle foto.
cmq, mi trovo molto bene e sono sodisfatto della modifica. Cmq ti consiglio di non predere i piu economici perchè avrai meno qualità. e se li prendi mettici lo silicone per sigilare bene il faro cosi non avrai problemi di condensa.
307 berlina 5P 2.0 HDI ||Interni in pelle, colore Grigio Alluminio
Sorgente Alpine 113BT || Subwoofer amplificato Fusion|| w5w bianchi dappertutto
Fanali Anteriori - Dectane Angel Eye + Xeno 6000k || Fanali Posteriori - FK Angel Eye a Led
Pedali + poggia piende in acciaio con incisione "307"
Neon Blue dalla parte del passeggero e del guidatore || Neon Verdi nel baule
Tante modifiche nel tempo a venire :P
-->Guarda le foto <--

Torna a “307 - Tuning”