PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Info spoiler Abbes su 307 CC

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
zeroassoluto
Peugeottista novello

Info spoiler Abbes su 307 CC

Messaggio da zeroassoluto »

Ciao a tutti...

In attesa che mi arrivi la 307 CC volevo iniziare a portarmi avanti procurando qualche piccola modifica...
Insomma !!! Un pò di sano tuning non fa mai male...

Volevo montare lo spoiler posteriore della Abbes, ma una domanda...
Non è che aprendo il bagagliaio, lo spoiler picchia sul vetro?

Qualcuno di voi ha delle foto dello spoiler montato con vista posteriore?

Grazie mille... :D
Vola solo chi osa farlo...

dario81
Peugeottista D.O.C.

Re: Info spoiler Abbes su 307 CC

Messaggio da dario81 »

zeroassoluto ha scritto:Ciao a tutti...

In attesa che mi arrivi la 307 CC volevo iniziare a portarmi avanti procurando qualche piccola modifica...

non vorrei sbagliarmi ma "gattorognoso" monta proprio quello spoiler ed è una ficata !

trovi le foto in questa discussione: http://www.307club.it/forum/viewtopic.p ... c&&start=0

dovrebbe essere questo, vero ? :wink:

Immagine

Immagine

Immagine

zeroassoluto
Peugeottista novello

dario81 ha scritto:
zeroassoluto ha scritto:Ciao a tutti...

non vorrei sbagliarmi ma "gattorognoso" monta proprio quello spoiler ed è una ficata !

trovi le foto in questa discussione: http://www.307club.it/forum/viewtopic.p ... c&&start=0

dovrebbe essere questo, vero ? :wink:
Esatto !!! E' questo... ma ho paura che tocchi e soprattutto...
Non andrà ad influire sul peso del meccansimo x la chiusura automatica del tetto nel cofano?

dario81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dario81 »

zeroassoluto ha scritto:
Esatto !!! E' questo... ma ho paura che tocchi e soprattutto...
Non andrà ad influire sul peso del meccansimo x la chiusura automatica del tetto nel cofano?
sinceramente non so che dirti anche perchè in cortile io ho la berlina :wink:
aspetta che Gattorognoso si faccia sentire, o al massimo mandagli un messaggio privato per i dettagli :wink:

ps: comunque se l'hanno commercializzato non credo nè che tocchi nè che influisca su alcun meccanismo, fidati :!:

GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da GaTToRoGNoSo »

zeroassoluto ha scritto:Esatto !!! E' questo... ma ho paura che tocchi e soprattutto...
Non ti preoccupare... non tocca da nessuna parte e il peso è tale da non influire nella maniera + assoluta sul meccanismo del tetto nè tantomeno sul meccanismo di apertura bagagliaio.
L'unica cosa alla quale devi stare attento è aprire il bagagliaio con cautela quando metti la macchina in garage; l'ingombro è tale che rischi di andare a toccare il soffitto (o la saracinesca come nel mio caso) :wink:
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

zeroassoluto
Peugeottista novello

GaTToRoGNoSo ha scritto:
zeroassoluto ha scritto:Esatto !!! E' questo... ma ho paura che tocchi e soprattutto...
Non ti preoccupare... non tocca da nessuna parte e il peso è tale da non influire nella maniera + assoluta sul meccanismo del tetto nè tantomeno sul meccanismo di apertura bagagliaio.
L'unica cosa alla quale devi stare attento è aprire il bagagliaio con cautela quando metti la macchina in garage; l'ingombro è tale che rischi di andare a toccare il soffitto (o la saracinesca come nel mio caso) :wink:
Grazie mille !!!
Allora esco dall'ufficio e corro ad ordnarlo...
Non vedo l'ora che arrivi Dicembre x avere la macchina e Gennaio x guidarla !!!
Per il box, purtroppo, al momento non ho il problema... Sigh !!!
La parcheggio in cortile... facendo tante preghiere !!!

Grazie ragazzi !!!

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Grande, e vai di tuning anche tu!!!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

dylan1978
Peugeottista curioso

Messaggio da dylan1978 »

sentite anche io volevo montare lo spoiler abbes sulla mia cc ma il carrozziere voleva sapere 2 cose:

se bisogna forare il baule posteriore e in che profondita (visto che la cc ha ttutto il meccanismo di aperture)

e se era ben saldo alla macchina sto' spoiler o se appoggiandosi si rischiava di farlo ballare...

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

che io sappia è stato montato da Ross...

Immagine

...e Gattorognoso

Immagine

Immagine

quindi vi risponderanno loro che ne sanno a pacchi!!! :wink:
Immagine

dylan1978
Peugeottista curioso

Messaggio da dylan1978 »

attendo info!!!

Ross
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ross »

dylan1978 ha scritto:sentite anche io volevo montare lo spoiler abbes sulla mia cc ma il carrozziere voleva sapere 2 cose:

se bisogna forare il baule posteriore e in che profondita (visto che la cc ha ttutto il meccanismo di aperture)

e se era ben saldo alla macchina sto' spoiler o se appoggiandosi si rischiava di farlo ballare...
Lo spoiler può essere semplicemente incollato (nel kit è inclusa la colla) ma io ho preferito far forare dall'interno il baule per maggiore sicurezza. Non interferisce in alcun modo con il movimento di apertura e chiusura del tetto. Lo spoiler è stabile ma non è consigliabile usarlo spingendo con la mano per chiudere il baule :wink:
CCiao
PEUGEOT 307 CC 2.0 VEDI FOTO
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Si, è decisamente meglio far forare per bene, e sigillare altrettanto bene il tutto per rendere tutto più stabile e sicuro!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

dylan1978
Peugeottista curioso

Messaggio da dylan1978 »

ross non e' che mi fai 1 foto dell'interno baule x vedere dove ti hanno messo i ganci???da chi l'hai fatto fare??se entro i 150km potrei andarci visto che sanno gia' come si fa' piuttosto di andare da qualcuno che fa' esperienza sullla mia macchina!

CipHak
Peugeottista veterano

Messaggio da CipHak »

giusto...
ehm... dove l'hai comprato?
307cc 1.6 110cv con SprintBooster - Xeno 6000k - RT3 con Impianto Hertz EP5 630w rms - Dischi forati baffati autoventilati per la rimozione del "problemino della frenata vibrante peugeot" :D

Ross
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ross »

CipHak ha scritto:giusto...
ehm... dove l'hai comprato?
Comperato dalla speedup 0423/601555

installato dalla MGA Racing Camponogara (VE) mgacompany@libero.it

CCiao!!
PEUGEOT 307 CC 2.0 VEDI FOTO
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008

Torna a “307 - Tuning”