PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Griglia anteriore Peugeot SP... ho fatto la pazzia!

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

E si....appena la monti ci vuole una fotina.... :wink: Pero' ....140 €.... :roll:
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Nell'attesa ho fatto un fotoritocco prendendo come base una foto della mia leona e piazzandoci la griglia in oggetto. :wink:

Beh, non sembra affatto male! Che ne dite? Non vedo l'ora di montarlaaaaa! :D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

nene982
Peugeottista fast&furious

Messaggio da nene982 »

Kranio ha scritto:Nell'attesa ho fatto un fotoritocco prendendo come base una foto della mia leona e piazzandoci la griglia in oggetto. :wink:

Niente male davvero!!!

(Continuo a preferire la mia xò........ :wink: :wink: :wink: ) 8)
Immagine

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

nene982 ha scritto:
Kranio ha scritto:Nell'attesa ho fatto un fotoritocco prendendo come base una foto della mia leona e piazzandoci la griglia in oggetto. :wink:

Niente male davvero!!!

(Continuo a preferire la mia xò........ :wink: :wink: :wink: ) 8)
E quale sarebbe? Sono andato a vedere le tue foto ma non la vedo... :? :oops:

Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

nene982

Messaggio da nene982 »

Scusa Kranio...........problemi con l' FTP........... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :x :x :x :x :x :x :x :wink:

Eccola :!:

Ps: scusa x la qualità..cellulare caccoso.......... :!: :!:
Immagine

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

:scratch: maaaaaa... :oops: :oops: sarà che la foto è fatta con il cellulo ma mi sembra moooolto simile... anche se sembra a maglia più fitta, o sbaglio?

nene982

Messaggio da nene982 »

Kranio ha scritto::scratch: maaaaaa... :oops: :oops: sarà che la foto è fatta con il cellulo ma mi sembra moooolto simile... anche se sembra a maglia più fitta, o sbaglio?
Si....è mooooooooooolto più fitta e nn è cromata........

Dai..appena riprendo in mano la MIA digitale foteggio!!!!!!
Immagine

beppae
Peugeottista veterano

Messaggio da beppae »

A me piacciono tutte e due.
Complimenti ai grigliati
307 XS 1.6 110Cv 2001 Blu recife tessera n°181
vorrei vedere le piramidi di cheope ma sono miope

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Eggià, bel lavoro (presente o futuro) per entrambi...aspettiamo ora di vedere la tua Kranio, poi giudicheremo e decreteremo la vincitrice!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

nene982

Messaggio da nene982 »

lukebs ha scritto:Eggià, bel lavoro (presente o futuro) per entrambi...aspettiamo ora di vedere la tua Kranio, poi giudicheremo e decreteremo la vincitrice!
Diciamo che io ho preso spunto dal metodo "Made in China"..........materiali di basso costo, manodopera sottopagata..........volendo potrei tagliuzzare ancora qualche spesa e lasciarvela ad un prezzo inferiore.......... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Ok... arrivata!!!! 8) Al più presto la monto... :D

E' davvero di ottima fattura... con tutta la parte attorno (comprese le linguette) con una guarnizione in gomma per appoggiarsi perfettamente al paraurti e non creare vibrazioni strane. Il pezzo, inoltre, com ho già detto in questa discussione è originale Peugeot ;)

Al più presto faccio le foto e ve la faccio vedere... 8)

E' stupenda e non vedo l'ora di montarla!!! ;)

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

beppae ha scritto: Complimenti ai grigliati
:lol: gatto la prossima grigliata ce la facciamo da loro ok, chissà come vien su la salamella cotta sulla griglia cromata scaldata da un HDI!!!!!!!!!!!!!! :twisted: Va bhe a parte le battute idiote, tempo fa stavo quasi per acquistarla anche io, ero in un negozio di tuning e mi stavo lasciando tentare. Alla fine ho resistito, anche perchè avendo l'auto nera le listerelle di blastica originali si notano meno, anche se quando vedo queste foto la tentazione torna inesorabile......cmq da quelle che ho visto montate (larmath mi sembra e zimy) devo dire che è un bel oggettino da regalarsi.....secondo me viene una figato kranio, attendiamo la foto!!!!! :D
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

dylan1978
Peugeottista curioso

Messaggio da dylan1978 »

Kranio ha scritto:Ok... arrivata!!!! 8) Al più presto la monto... :D

E' davvero di ottima fattura... con tutta la parte attorno (comprese le linguette) con una guarnizione in gomma per appoggiarsi perfettamente al paraurti e non creare vibrazioni strane. Il pezzo, inoltre, com ho già detto in questa discussione è originale Peugeot ;)

ma con le linguette si monta sempre dall'interno??

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

dylan1978 ha scritto:
Kranio ha scritto:Ok... arrivata!!!! 8) Al più presto la monto... :D

ma con le linguette si monta sempre dall'interno??
Certo però molto più facilmente e velocemente, utilizzando gli agganci originali e senza l'utilizzo di metodi posticci per il fissaggio... ;)

sakurambo
Peugeottista veterano

Messaggio da sakurambo »

anche a me le griglie piacciono, ma io la farei nera con la scritta 307 bianca come il modello che corre nel wrc!
Miticooo!

Torna a “307 - Tuning”