E quale sarebbe? Sono andato a vedere le tue foto ma non la vedo...nene982 ha scritto:Niente male davvero!!!Kranio ha scritto:Nell'attesa ho fatto un fotoritocco prendendo come base una foto della mia leona e piazzandoci la griglia in oggetto.![]()
Beh, non sembra affatto male! Che ne dite? Non vedo l'ora di montarlaaaaa!
(Continuo a preferire la mia xò........![]()
![]()
)
Diciamo che io ho preso spunto dal metodo "Made in China"..........materiali di basso costo, manodopera sottopagata..........volendo potrei tagliuzzare ancora qualche spesa e lasciarvela ad un prezzo inferiore..........lukebs ha scritto:Eggià, bel lavoro (presente o futuro) per entrambi...aspettiamo ora di vedere la tua Kranio, poi giudicheremo e decreteremo la vincitrice!
beppae ha scritto: Complimenti ai grigliati
ma con le linguette si monta sempre dall'interno??Kranio ha scritto:Ok... arrivata!!!!Al più presto la monto...
![]()
E' davvero di ottima fattura... con tutta la parte attorno (comprese le linguette) con una guarnizione in gomma per appoggiarsi perfettamente al paraurti e non creare vibrazioni strane. Il pezzo, inoltre, com ho già detto in questa discussione è originale Peugeot![]()
Al più presto faccio le foto e ve la faccio vedere...![]()
E' stupenda e non vedo l'ora di montarla!!!
Certo però molto più facilmente e velocemente, utilizzando gli agganci originali e senza l'utilizzo di metodi posticci per il fissaggio...dylan1978 ha scritto:ma con le linguette si monta sempre dall'interno??Kranio ha scritto:Ok... arrivata!!!!Al più presto la monto...
![]()
E' davvero di ottima fattura... con tutta la parte attorno (comprese le linguette) con una guarnizione in gomma per appoggiarsi perfettamente al paraurti e non creare vibrazioni strane. Il pezzo, inoltre, com ho già detto in questa discussione è originale Peugeot![]()
Al più presto faccio le foto e ve la faccio vedere...![]()
E' stupenda e non vedo l'ora di montarla!!!