PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

IMPORTANTE! cobuy Angel Eyes 307 a buon prezzo

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Re: IMPORTANTE! cobuy Angel Eyes 307 a buon prezzo

Messaggio da Jack Nicklaus »

MiniTurb ha scritto:Certo che sono regolabili dall'interno!!
Non sono provvisti di motorino, devi montare quello dei tuoi fanali.
La regolazione di cui parlavo io è quella iniziale, praticamente lo "0". Prima devi trovare la giusta regolazione, poi puoi agire con la rotella all'interno dell' autovettura puoi abbassare l'assetto dei fari in caso di elevato carico.
Se il fanale, parabole a parte, è identico... non credo sia un problema montare il motorino di regolazione :thumbleft: Ma una domanda .... la parabola lenticolare ... monta le H7?
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

MiniTurb
Peugeottista veterano

Messaggio da MiniTurb »

Jack Nicklaus ha scritto: Se il fanale, parabole a parte, è identico... non credo sia un problema montare il motorino di regolazione :thumbleft: Ma una domanda .... la parabola lenticolare ... monta le H7?
Di solito gli Angel Eyes MADE IN CHINA hanno le H1.
Cmq aspetta la conferma da chi li ha comprati.
307 CC 1.6 Nera, Kit Xenon fai da me, Sorgente JVC KD-AV7001 con sintoTV e interfaccia Ipod, Ipod 30 GB, ANTERIORE:Woofer Reference Impact (serie limitata di 500 pezzi,multimagnete al neodimio) Tweeter RES Detector, Ampli Furi 2100. POSTERIORE: Woofer RGW 5132 Impact, Tweeter NS 25 Impact, Ampli FURI 2070.
Prossimamente: Canale centrale e SUB 5715 DVC Impact nel vano ruota scorta Ampli Hifonics Brutus 2200

MiniTurb
Peugeottista veterano

Messaggio da MiniTurb »

ma poi le foto in notturna...
307 CC 1.6 Nera, Kit Xenon fai da me, Sorgente JVC KD-AV7001 con sintoTV e interfaccia Ipod, Ipod 30 GB, ANTERIORE:Woofer Reference Impact (serie limitata di 500 pezzi,multimagnete al neodimio) Tweeter RES Detector, Ampli Furi 2100. POSTERIORE: Woofer RGW 5132 Impact, Tweeter NS 25 Impact, Ampli FURI 2070.
Prossimamente: Canale centrale e SUB 5715 DVC Impact nel vano ruota scorta Ampli Hifonics Brutus 2200

sakurambo
Peugeottista veterano

Messaggio da sakurambo »

i miei sono H1 e chi li ha montati,che vende fari allo Xeno mi ha sconsigliato di metterli xche in H1 il risultato non è molto buono (e lui li vende) con H7 è molto meglio il risultato.
Quando li ho ordinti ero titubante sul risultato, ma montatisono bellissimi...Oggi faccio 2 foto e le posto cosi vedete

P.S.: quando piove il destro fa un po di condensa.. infatti aspetto che riaprano dalle ferie x lamentarmi.. ma in giro dicono che devo mangiarmela, anche se mi seccavisto che dovrebbero essere in garanzia!!!

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

sakurambo ha scritto:i miei sono H1 e chi li ha montati,che vende fari allo Xeno mi ha sconsigliato di metterli xche in H1 il risultato non è molto buono (e lui li vende) con H7 è molto meglio il risultato.
Quando li ho ordinti ero titubante sul risultato, ma montatisono bellissimi...Oggi faccio 2 foto e le posto cosi vedete

P.S.: quando piove il destro fa un po di condensa.. infatti aspetto che riaprano dalle ferie x lamentarmi.. ma in giro dicono che devo mangiarmela, anche se mi seccavisto che dovrebbero essere in garanzia!!!
Cioè vorresti dire che anche se nativamente monta le H1 tu ci hai adattato le H7 Xeno? :shock:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

sakurambo
Peugeottista veterano

Messaggio da sakurambo »

no! non le ho montete xche i fari hanno H1, ma se aveva H7 me lo consigliavano

Ecco le foto:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

F&done
Peugeottista curioso

Messaggio da F&done »

sakurambo ha scritto:no! non le ho montete xche i fari hanno H1, ma se aveva H7 me lo consigliavano

Ecco le foto:
I miei angel eyes sono uguali ai tuoi(molto...molto belli), io ho montato lo xeno con lampade H1 e vanno bene com'è questa storia???

sakurambo
Peugeottista veterano

Messaggio da sakurambo »

io vado x sentito dire...
i tuoi fanno un po di condensa? xche il mio destro si quando piove e la cosa mi irrita non poco

F&done
Peugeottista curioso

Messaggio da F&done »

Allora mi faceva un poco di condensa ma appena appena! subito dopo montati le bestemm...... non immagini [-( [-( .
Io ho parecchi problemi con il motorino della regolazione del faro sx. bisogna che lo faccia guardare. te???

sakurambo
Peugeottista veterano

Messaggio da sakurambo »

no a me funzionano benissimo i motorini. Ieri ho chiamato il negozio di roma che me li ha venduti e l'installatore ha detto di provare a smontarli e vedere se manca un pezzo di mastice e li penetra l'umidita e l'acqua, e tappare con un po di silicone. Nel caso non sia un problema di mancanza di mastice in un punto, di inviargli il destro (quello che non mi funziona) e me lo sostituisce.

danorx

Messaggio da danorx »

Non vorrei dire ma se guardate su ebay Germania trovate gli stessi identici fanali sia neri che cromati con omologazione cee E13 in fomrmato compralo subito a 150 euro..... :D :D :D

shark996
Peugeottista veterano

Messaggio da shark996 »

danorx ha scritto:Non vorrei dire ma se guardate su ebay Germania trovate gli stessi identici fanali sia neri che cromati con omologazione cee E13 in fomrmato compralo subito a 150 euro..... :D :D :D

link?
Ex Peugeot 307 XS 1.6 5 Porte | 110CV | Grigio Alluminio | Accessori: Griglia a Nido D'Ape | Cassetti Sedili Anteriori | Pomello Cambio Isotta Drake Black | Kit Tendine Parasole | Antenna Audi Style | Assetto Weitec Ultra GT -30mm | Qui le Foto - Ora Citroen DS4 2.0 HDI So-Chic Nero Perlato

PiGi
Peugeottista veterano

Messaggio da PiGi »

Uno al volo:

http://cgi.ebay.de/SCHEINWERFER-PEUGEOT ... 286.c0.m14" onclick="window.open(this.href);return false;
307 2.0 HDi 5p. XSi FAP grigio sidobre, cruise control.

shark996
Peugeottista veterano

Messaggio da shark996 »

PiGi ha scritto:Uno al volo:

http://cgi.ebay.de/SCHEINWERFER-PEUGEOT ... 286.c0.m14" onclick="window.open(this.href);return false;
Ok sono gli stessi che ho trovato io....ma per la garanzia? Aprire una controversia su Ebay con un Tedesco la vedo grigia, un pò per la lingua un pò perchè Ebay non tutela poi così tanto....

però 150/160 contro i 270 di TopAuto.....
Ex Peugeot 307 XS 1.6 5 Porte | 110CV | Grigio Alluminio | Accessori: Griglia a Nido D'Ape | Cassetti Sedili Anteriori | Pomello Cambio Isotta Drake Black | Kit Tendine Parasole | Antenna Audi Style | Assetto Weitec Ultra GT -30mm | Qui le Foto - Ora Citroen DS4 2.0 HDI So-Chic Nero Perlato

zemon
Peugeottista novello

Messaggio da zemon »

sakurambo ha scritto:no a me funzionano benissimo i motorini. Ieri ho chiamato il negozio di roma che me li ha venduti e l'installatore ha detto di provare a smontarli e vedere se manca un pezzo di mastice e li penetra l'umidita e l'acqua, e tappare con un po di silicone. Nel caso non sia un problema di mancanza di mastice in un punto, di inviargli il destro (quello che non mi funziona) e me lo sostituisce.
Per tutti i possessori di fari after market della Top Auto (e non solo):
spesso il problema della condensa è dovuto allo scarso passaggio d'aria. Io avevo lo stesso problema sui miei Angel Eyes by Top Auto, e togliendo 2 dei 4 tappini sul retro del fanale il problema non si è mai più ripresentato! (li monto dal 02 Gennaio 2008 e sono stra-soddisfatto :thumbright: )!
Angel Eyes con condensa.jpg
Angel Eyes senza condensa.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Zemon - Descriz. vettura: Ex-possessore di Peugeout 307 5P berlina 2.0 HDI 90 cv grigio alluminio Maggio 2002; Modifiche: rimappatura centralina @ 120cv (+70 Nm) " al banco"; cerchi in lega replica 16"; pneumatici GoodYear Eagle F1; molle Sparco -35 mm; distanziali 20 mm; filtro aria BMC a pannello; monogramma HDi; pinze freni rosse; sedili pelle nera; cornici cruscotto argento; led di cortesia sotto-porta + zona pedali + cruscotto; Angel Eyes a led bianchi + kit Xenon 6500 °K; scarico diretto doppio ovale lato dx + lato sx; Neo-possessore di Audi A3 Ambition S-Line 2.0 TDI 170 cv nero perla.

Torna a “307 - Tuning”