[-EndTymE-] ha scritto:Ma allora perchè in firma hai scritto "posizioni a 4 led"Fox is Back!!! ha scritto:se non erro le mie sono tutto vetro non a led ma azzurrine!le devo vedere e vi faccio sapere!![]()

[-EndTymE-] ha scritto:Ma allora perchè in firma hai scritto "posizioni a 4 led"Fox is Back!!! ha scritto:se non erro le mie sono tutto vetro non a led ma azzurrine!le devo vedere e vi faccio sapere!![]()
perchè le 4 a led le ho su,invece quelle della piia le ho ancora impacchettate ma si vedono![-EndTymE-] ha scritto:Ma allora perchè in firma hai scritto "posizioni a 4 led"Fox is Back!!! ha scritto:se non erro le mie sono tutto vetro non a led ma azzurrine!le devo vedere e vi faccio sapere!![]()
Interessante!Jack Nicklaus ha scritto:Date le recenti scazzottate con i LED della Simoni ho dopo una ricerca esagerata acquistato una coppia di Led ad alta efficenza ... ben 3 Wattall'inizio non ci credevo ... ma cacchio fanno una luce impressionante! Il bello è che il venditore mi ha anche fornito resistenza (evita che il check luci dia errore) e un condensatore per regolare la corrente .... Insomma l'effetto è pressochè eccezionale, anche se la gradazione 5000k mi insospettisce un pò ... è leggermente più bianco degli Xeno quindi ... o i 5000k del led sono ottimistici oppure i 5000k degli Xeno sono un paliativo e in realtà sono 6000k .... comunque l'effetto notturno è fantastico! Ora non mi sbilancio, ma dopo un periodo di prova (a mie spese ...
) convoglierò il tutto a GaTTo così da avere un fornitore di posizioni a Led pudenti
Non vedo l'ora... per ora io ho accoppiato gli xeni con le lampadine azzurrate che avevo preso al raduno 1000 Miglia, ma l'idea di avere su dei leg ultrabianchi mi attizza non poco!Attendo fiducioso!!!Jack Nicklaus ha scritto:Ora non mi sbilancio, ma dopo un periodo di prova (a mie spese ...) convoglierò il tutto a GaTTo così da avere un fornitore di posizioni a Led pudenti
Una domanda, End: non mi ricordo se per i led hai messo o meno una resistenza per evitare gli sbalzi di tensione. Dopo l'esperienza nefasta che ho fatto coi led di posizione li evito come la peste....[-EndTymE-] ha scritto:Jack ma alla fine hai provato con la tua i led della PIAA ?
Forse non faranno tanta luce come i tuoi artigianali (tanto alla fine son posizioni, non è che devono illuminare la strada...) però una si evita lo sbattimento di resistenze e quant'altro...li montiamo io e Jumpy e tra l'altro sono del colore IDENTICO degli xeno, quindi perfetti imho
Non ho messo un bel niente, li ho montati e basta come tutte le normali posizione a led, calcola che ho anche la funzione "luci diurne" attivata, sarà un anno che ce li ho ma per ora nessun problema (faccio le corna!)bobkent ha scritto:Una domanda, End: non mi ricordo se per i led hai messo o meno una resistenza per evitare gli sbalzi di tensione. Dopo l'esperienza nefasta che ho fatto coi led di posizione li evito come la peste....[-EndTymE-] ha scritto:Jack ma alla fine hai provato con la tua i led della PIAA ?
Forse non faranno tanta luce come i tuoi artigianali (tanto alla fine son posizioni, non è che devono illuminare la strada...) però una si evita lo sbattimento di resistenze e quant'altro...li montiamo io e Jumpy e tra l'altro sono del colore IDENTICO degli xeno, quindi perfetti imho![]()
Se non c'è bisogno di resistenze ci faccio un pensierino anch'io...![]()
Grazie per la veloce risposta![-EndTymE-] ha scritto:Non ho messo un bel niente, li ho montati e basta come tutte le normali posizione a led, calcola che ho anche la funzione "luci diurne" attivata, sarà un anno che ce li ho ma per ora nessun problema (faccio le corna!)bobkent ha scritto:Una domanda, End: non mi ricordo se per i led hai messo o meno una resistenza per evitare gli sbalzi di tensione. Dopo l'esperienza nefasta che ho fatto coi led di posizione li evito come la peste....[-EndTymE-] ha scritto:Jack ma alla fine hai provato con la tua i led della PIAA ?
Forse non faranno tanta luce come i tuoi artigianali (tanto alla fine son posizioni, non è che devono illuminare la strada...) però una si evita lo sbattimento di resistenze e quant'altro...li montiamo io e Jumpy e tra l'altro sono del colore IDENTICO degli xeno, quindi perfetti imho![]()
Se non c'è bisogno di resistenze ci faccio un pensierino anch'io...![]()
![]()
Sono questi!
Ostia!bobkent ha scritto:Grazie per la veloce risposta!![]()
Già ordinati!!!!
Certo! Un secondo dopo aver finito di leggerlo stavo già facendo l'ordine partendo dal tuo link![-EndTymE-] ha scritto:Ostia!bobkent ha scritto:Grazie per la veloce risposta!![]()
Già ordinati!!!!![]()
Hai letto almeno l'edit del messaggio ?