Jack Nicklaus ha scritto:lukebs ha scritto:- non brucia lampadine come fossero patatine fritte (cambiato un'anabbagliante e due stop in 3 anni e mezzo);
a me succede solo con i led a grappolo, con le altre a filamento nisba! tu che roba monti?
Quoto in pieno Jack, finora i problemi li ho avuti solo con i led a grappolo.
lukebs ha scritto:- non mi si spella il volante che è ancora bello (non uso guanti alla guida);
Jack Nicklaus ha scritto:Eh purtroppo anche a me ... credo che purtroppo dipenda dalla sudorazione (e comunque un pò dalla scarsa pelle del volante)
Nessun problema, il volante non è in pelle!
lukebs ha scritto:- non sento contraccolpi agli ammo posteriori a pieno carico (e ogni tanto è carica forte la mia 307);
Jack Nicklaus ha scritto:Io dopo il silicone sui soffietti mai sentito più nulla!
Vedere messaggio più sopra in risposta a lupus.c
lukebs ha scritto:- non ho mai avuto vibrazioni a 130 km/h (e a 130 e ben oltre ci son andato parecchie volte);
Jack Nicklaus ha scritto:Niente, anche se a dir la verità 130 il mio tachimetro li avrà superati 2 o 3 volte :lol
Nessuna vibrazione neanche per me, e i 130 li ho superati qualche volta in più di Jack (ovviamente in Germania)
lukebs ha scritto:- col Volano un unico iontervento e ora col nuovo va a meraviglia (speriamo che duri).
Jack Nicklaus ha scritto:Io no problema con volano

Quoto!
lukebs ha scritto:questo per elencare alcune delle noie più comuni riscontrate sulle nostre amate Peugeot

Jack Nicklaus ha scritto:Asd siamo semifortunati in due!
E con me siamo in tre!

(anche se scrivendo qualche piccolo scongiuro lo faccio....

)