dehehiho che fuori che siete!
..avendo alleggerito il posteriore, col nuovo kit freni da pista, basta frenare decisi e la leona si impunta così
stavo provando la massima escursione del pedale per decidere a quanto limitare la pompa freni.. in modo da non toccare col nuovo paraurti
no dai

..stavano per attaccarmi le minigonne e quella è la posizione canonica per fare un lavoretto fatto bene
ci son rimasto un po' male anche io quando son entrato in officina

e pensare che evito di parcheggiare in discesa per non sforzare troppo le ruote
comunque, questa sera alle 7:30 la leona è ufficialmente rientrata nel garage mio
ovviamente mi son già preso a rimontare tutte le strafernarie che gli avevo tolto.. son appena tornato
luce per le foto non ce n'è più
dovrete aspettare minimo domani...
PS: in effetti ci sono un paio di punticini che a vederli bene sarebbero da far ritoccare ma basta.. direi che ho già smaronato i ragazzi a sufficienza
c'è stata già anche una piccola perdita.. la leona si fà la pipì addosso.. ho fatto ritoccare/verniciare l'interno e l'esterno dello scarico (nero dentro, grigio fuori).. la vernice non era ancora secca bene e col caldo del tragitto dal carrozziere a casa ha spruzzato un po' di nero

dehehehe prontamento tolto, tutto come nuovo
le minigonne le ho attaccate tutte con sigillanti, senza viti a vista, nemmeno dentro i passaruota

ci mettono 24 ore a seccarsi in profondità...
quindi, anche se il carrozziere ha detto che posso girare, domani visto che c'è il sole si và ancora di bici, giorno più giorno meno meglio non rischiare
appena possibile scatto delle foto carine del lavoro finito...
ciaooooooo
PS: volevo attaccare il nuovo adesivo del club ma mi sà che dovrò aspettare un altro pochetto