PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuovi cerchi in lega per 307 cc,che ne pensate?

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
sakurambo
Peugeottista veterano

Re: Nuovi cerchi in lega per 307 cc,che ne pensate?

Messaggio da sakurambo »

Ho bisogno di un consiglio veloce, i cerchi sparco costano circa €1200 in negozio, su ebay: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0162524476
li ho trovati a €750 con spese di spedizione.. mi ha detto che sono nuovi e tutto e gli dai il modello (in questo caso a 4 fori x 108) e ti dice se sono disponibili.. secondo voi sono un inculata?

Lui ha 4x108 con ET28: L'ET è giusto? Con questo ET posso montare i distanziali da 18 miei?

Sarebbe un bel risparmio, ma non vorrei che mi fumasse il culo quando mi arrivano.. non so se mi spiego..

ovviamente sono identici a quelli ATP che ho postato pochi giorni fà (li fanno sempre loro)

Fabmacher69
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Fabmacher69 »

Ciao a tutti!!!Ho appena fatto montare sulla mia leona dei cerchi da 16'' OZ michelangelo 8,canale da 7 con gomme contisportcontact2 205/55 16'' al posto dei cotya da 15'' montati precedentemente,ora vengo al punto,mi sono reso conto che anche rispetto alle 307 che montano il 16'' di serie, questi miei sporgono parecchio dai lati dando un piacevolissimo effetto ''distanziale''premetto di non aver mai approfondito le mie conoscenze in merito a canale ed ET :oops: :oops: :oops:ma il gommista mi ha spiegato che dipende da queste due cose ed è normale che sui cerchi aftermarket tipo OZ con caratteristiche ''sportiveggianti'' sia così,volevo solo una conferma dai più esperti se effettivamente è così 8-[ 8-[ 8-[ :salute: :salute: :salute:
Peugeot 307 1.4 HDI XT grigio sidobre imm.maggio 2003, cerchi cotya da 16', spoiler Peugeot, antenna squalo, eliminazione scritte portellone, fari post.lexus-style in.pro, terminalino Peugeot, adesivi Peugeot RCup su fiancate, calotte specchietti cromate orig.Peugeot, loghi Energie Sport sui sportelli, frecce cromate restyling, profilo in.pro acciaio su mascherina e maniglia portellone, luci di posiz.led, volante 307 CC, pomello cambio 307 CC, pedaliera alluminio orig.Peugeot con poggiapiede, 4 battitacco, caricatore cd

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Fabmacher69 ha scritto:Ciao a tutti!!!Ho appena fatto montare sulla mia leona dei cerchi da 16'' OZ michelangelo 8,canale da 7 con gomme contisportcontact2 205/55 16'' al posto dei cotya da 15'' montati precedentemente,ora vengo al punto,mi sono reso conto che anche rispetto alle 307 che montano il 16'' di serie, questi miei sporgono parecchio dai lati dando un piacevolissimo effetto ''distanziale''premetto di non aver mai approfondito le mie conoscenze in merito a canale ed ET :oops: :oops: :oops:ma il gommista mi ha spiegato che dipende da queste due cose ed è normale che sui cerchi aftermarket tipo OZ con caratteristiche ''sportiveggianti'' sia così,volevo solo una conferma dai più esperti se effettivamente è così 8-[ 8-[ 8-[ :salute: :salute: :salute:
complimenti per i tuoi nuovi cerchi...davvero un ottimo acquisto :D 8) ;-)

Per la questione della sporgenza, il tuo gommista ti ha detto una cosa giusta....i cerchi da 15" dovrebbero avere un canale da 6" o 6,5", quindi già con un canale da 7" hai un cerchio più largo....l'ET delc erchio OZ invece se fosse minore di quello dei Cotya allargherebbe ancor di più la tua 307 :o :o
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Fabmacher69
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Fabmacher69 »

Ciao lukebs grazie del chiarimento e dei complimenti :oops: :oops: :oops: non appena posso(dopo aver completato un paio di cosette 8-[ 8-[ 8-[ )posto le foto nella sezione le nostre leonesse :thumbright: :thumbright: :thumbleft:
Peugeot 307 1.4 HDI XT grigio sidobre imm.maggio 2003, cerchi cotya da 16', spoiler Peugeot, antenna squalo, eliminazione scritte portellone, fari post.lexus-style in.pro, terminalino Peugeot, adesivi Peugeot RCup su fiancate, calotte specchietti cromate orig.Peugeot, loghi Energie Sport sui sportelli, frecce cromate restyling, profilo in.pro acciaio su mascherina e maniglia portellone, luci di posiz.led, volante 307 CC, pomello cambio 307 CC, pedaliera alluminio orig.Peugeot con poggiapiede, 4 battitacco, caricatore cd

Livinlarge407-v6
Peugeottista novello

Messaggio da Livinlarge407-v6 »

occhio che molti marchi blasonati nelle competizioni e non per le linee stradali di medio livello fanno produrre i propci cerchi in cina.
Taiwan HarryHausen e marchi similtedesci a seguire.
Occhio che con lo stesso materiale con cui questi fanno 4 ruote in italia, germania e olanda si produce 1 cerchio, di che ne deriva una qualita', una robustezza ed una durata nettamente superiore.
Trattavamo un marchio l'anno scorso su 20 set venduti massimo dopo 15 giorni tutti hanno ovalizzato un cerchio o piu' solo per aver preso una buca od un dissuasore di velocita' a velocita' moderata :mad:
Quando scegliete dei cerchi fatelo con la testa, risparmiare 100 euro a volte puo' essere molto piu' costoso del risparmio stesso, stessa cosa vale per i cerchi forgiati, che costano un botto ed hanno prestazioni inutili su auto ''normali''.
Poi e' tutto un discorso di gusti, e la scelta e' piu' che ampia.
Ultima modifica di Livinlarge407-v6 il 21/10/2008, 20:22, modificato 1 volta in totale.
407 coupe' 2,7HDI Feline | 250cv 590Nm@1900rpm | 8,5x18ET32 AEZ TACANA |RT3 con autovelox, aux attivo, AMVAR, Spoiler Peugeot,Xeno sterzanti, and more...

Livinlarge407-v6
Peugeottista novello

Messaggio da Livinlarge407-v6 »

La Alessio oltre a fare ruote in lega di discutibile qualita' a quel che so e' fallita.
Per quanto riguarda DOTZ, AEZ, ENZO & DEZENT trovate tutto sul sito http://www.alcar-italia.it" onclick="window.open(this.href);return false;
Sono loro rivenditore ufficiale e ho una ditta commerciale (grossista ed importatore) posso proporvi ottimi prezzi ed ET extraserie per questi cerchi in lega prodotti ESCLUSIVAMENTE IN GERMANIA e gli unici son 36 mesi di garanzia.
Agli utenti del forum posso proporre prezzi imbattibili sui marchi sopracitati.
CIao :sig:
407 coupe' 2,7HDI Feline | 250cv 590Nm@1900rpm | 8,5x18ET32 AEZ TACANA |RT3 con autovelox, aux attivo, AMVAR, Spoiler Peugeot,Xeno sterzanti, and more...

Titi
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titi »

ho bisogno di 4 cerchi possibilmente scuri e magari con degli inserti rossi
mi sembra di averli visti ma non riesco a trovarli
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

Ross
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ross »

titi ha scritto:ho bisogno di 4 cerchi possibilmente scuri e magari con degli inserti rossi
mi sembra di averli visti ma non riesco a trovarli
Tiziano spiegati meglio......vuoi prendere dei cerchi nuovi? color scuro? e non hai idea dove guadare?
certo che per gli inserti rossi nella tua lascerei perdere..piuttosto farei le pinze rosse ;-)
PEUGEOT 307 CC 2.0 VEDI FOTO
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008

Ross
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ross »

per la cronaca i miei arcasting sono i K11 :) e non sono per niente fragili....
ciao!
PEUGEOT 307 CC 2.0 VEDI FOTO
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008

Torna a “307 - Tuning”